Categorie: Newsgram Italia

Huawei: prorogata fino all’11 aprile 2020 la promo di lancio del Huawei P40

Share

Dopo l’immissione sul mercato italiano, avvenuta in data 13 marzo 2020, del nuovo smartphone P40, Huawei ha deciso di estendere la data di scadenza della relativa promozione di lancio, destinata a tutti coloro che acquisteranno o preordineranno il nuovo dispositivo, con termine ultimo precedentemente previsto per il 26 marzo 2020.

La promo, come da comunicato stampa, è stata adesso prorogata fino a giorno 11 aprile 2020 e offre in omaggio, con le stesse modalità, gli auricolari wifi HUAWEI FreeBuds 3 (dal valore commerciale di 179 euro), 5 Giga per salvare i propri dati su HUAWEI Cloud e ulteriori 15 Giga di storage in cloud da poter utilizzare nel corso dell’anno.

Lo smartphone si caratterizza soprattutto per le sue cinque fotocamere integrate con l’intelligenza artificiale (quattro posteriori e una frontale). Le quattro fotocamere sul retro sono disposte a matrice: la fotocamera principale da 48 MP (f/1,8), un obiettivo Bokeh da 2 MP (f/2,4), un obiettivo Macro da 2 MP (f/2,4) e un obiettivo ultragrandangolare da 8 MP (f/2,4).

Huawei P40 Lite sarà disponibile in Italia al prezzo consigliato di 299,90 euro nelle colorazioni Midnight Black, Crush Green e Sakura Pink e potrà essere acquistato online, al fine della validità della promozione, presso i siti web seguenti: il sito di Huawei Experience Store, Amazon.it, MediaWorld.it, Unieuro.it, Euronics.it, Expertonline.it, Trony.it.

Per poter ricevere gli omaggi, è necessario registrarsi all’iniziativa allegando, come documentazione, la prova del preordine e la prova di acquisto, entro e non oltre il 10 maggio 2020.

Viste le attuali restrizioni sugli spostamenti come da DPCM dell’11 marzo 2020 a causa dello stato di emergenza sanitaria nella quale versa il territorio italiano, sarà disponibile gratuitamente il servizio di assistenza a domicilio, che prevede anche la consegna e il ritiro dei dispositivi che necessitano riparazioni.

Per usufruire del servizio sarà necessario registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. I costi saranno a carico di Huawei, la quale provvederà ad effettuare le riparazioni presso i centri assistenza autorizzati senza costi addizionali, dipendentemente anche dalle condizioni di garanzia.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Valentina Di Mauro

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie