Categorie: Newsgram Italia

Xiaomi e Coronavirus: donazioni di mascherine alla regione Lombardia

Share

Xiaomi, azienda cinese nel mondo tech, al fronte della situazione di emergenza per la diffusione pandemica del Coronavirus in Italia, decide di continuare ad offrire il suo supporto effettuando una nuova donazione di migliaia di mascherine.

Nella giornata del 19 marzo 2020, infatti, il sostegno di Xiaomi, già mostrato precedentemente con l’invio di un primo lotto di mascherine 15 giorni fa, continua ad essere rivolto verso l’Italia e, in particolare, alla Protezione Civile della Regione Lombardia e ad alcuni clienti e partner di Xiaomi.

Il territorio lombardo, difatti, è attualmente l’area più colpita dall’epidemia del Covid-19: le statistiche rivelano giornalmente un numero di contagi crescente. Per aiutare a fronteggiare la diffusione virale e la carenza di materiale sanitario, Xiaomi ha dunque deciso di spedire nuove mascherine protettive da distribuire ai cittadini.

La donazione, già consegnata alla Protezione Civile della Regione Lombardia, era allegata dalle seguenti parole di conforto e solidarietà: Siamo onde dello stesso mare, foglie dello stesso albero, fiori dello stesso giardino.

Chew Shou Zi, CFO and President of International Xiaomi Corporation, afferma: 

I nostri pensieri sono rivolti all’epidemia di COVID-19 che ha colpito l’Italia e in modo particolare le regioni del Nord, quindi non potevamo esimerci dal rinnovare il nostro contributo

Inoltre Xiaomi dichiara il suo impegno nel garantire l’invio di altre forniture mediche come termometri digitali a infrarossi e indumenti protettivi, oltre ad ulteriori lotti di mascherine.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie