Categorie: Newsgram Italia

Very Mobile debutta con la sua prima tariffa flat a 4,99 euro al mese per tutti

Minuti illimitati, sms illimitati e 30 Giga con velocità in 4G fino a 30 Mbps in download

Share

Oggi 24 Febbraio 2020 è nato ufficialmente Very Mobile, il nuovo brand commerciale di Wind Tre, come viene riportato nella carta dei servizi del nuovo operatore virtuale di telefonia mobile. Dalla seconda metà di Marzo 2020 sarà ufficialmente il secondo brand dell’operatore con la nascita del brand unico Wind Tre.

Il sito verymobile.it è stato aperto alle 08:00 del mattino, ma era rimasto online per poche decine di minuti. Alle 09:30 il sito ufficiale è ritornato di nuovo online.

La prima tariffa low cost di Very Mobile che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico internet mobile su rete Wind Tre 2G, 3G, 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e in upload a 4,99 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione, che comprende anche il costo della nuova sim ricaricabile, pari a 25 euro che viene scontato a 5 euro se si proviene da iliad e da alcuni Operatori Virtuali. La sim, per adesso, si può acquistare esclusivamente online.

Il bundle di minuti, sms e Giga di Very Mobile, come prevede il Regolamento Roaming Like at Home, sono utilizzabili anche nel resto dell’Unione Europea (nei Giga è previsto un limite mensile secondo la propria spesa mensile). In più in Roaming UE le chiamate e gli SMS sono validi per chiamare tutti i numeri dei Paesi dell’Unione Europea.

Il cliente Very può verificare i Giga a propria disposizione in Europa all’interno delle condizioni dell’offerta scelta o direttamente dall’App Very disponibile su App Store (iOS) e su Google Play Store (Android).

Per la prima offerta Very Mobile, attivabile per i primi 20.000 nuovi clienti, in Roaming UE sono disponibili 2,40 Giga al mese di traffico internet per tutto il 2020. Al termine dei Giga per la navigazione in Unione Europea si naviga a consumo a 0,427 centesimi di euro per ogni MB consumato come previsto dalla regolamentazione (valida fino al 31 Dicembre 2020).

La data ufficiale di Very Mobile è stata anticipata da MondoMobileWeb.it, che aveva comunicato che il lancio era previsto per lunedì 24 Febbraio 2020 e così è stato.

In Italia in caso di superamento del traffico dati incluso, la connessione si blocca. I già clienti Very Mobile potranno rinnovare l’offerta in anticipo, direttamente dall’App, se non vogliono aspettare il mese successivo. I servizi a sovrapprezzo a pagamento saranno direttamente bloccati, come già succede con iliad, ho. Mobile e Kena Mobile.

Dopo Tim con Kena Mobile, Vodafone con ho. Mobile (tramite VEI), nasce Very Mobile principalmente per fare concorrenza a iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri Operatori Virtuali.

Le offerte di Very Mobile sono rivolte a tutti gli italiani e stranieri con un’età minima di 14 anni, ma al momento, l’offerta è valida solo per i clienti con Codice Fiscale italiano.

Il servizio sms di reperibilità “Ti ho cercato“, che informa il cliente delle chiamate ricevute quando il cellulare è spento o non raggiungibile, e il servizio “RingMe” con il quale è possibile prenotare la richiamata verso un numero momentaneamente non raggiungibile, sono inclusi senza costi aggiuntivi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie