Catania: le linee urbane AMT del quartiere Picanello
Nel quartiere di Picanello del Comune di Catania le linee urbane, gestite dall’Azienda Municipale Trasporti (AMT) di Catania, sono: 241, 448, 830 e 935.
La circolare 241 “Piazzale Sanzio – Ognina” effettua il percorso nord e centrale del quartiere di Picanello. La circolare 448 e 935 effettuano il percorso sud del quartiere, la linea 830 attraversa solo la via principale del quartiere (Via Duca degli Abruzzi) e la sua parellela Via Regina Bianca.
Dal 1 Dicembre 2009 la circolare 241 non è più gestita nei giorni festivi.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.