Il ciclista Ivan Basso ha regalato al quotidiano “La Sicilia” di Catania la Maglia Rosa vinta nell’ultimo Giro D’Italia di ciclismo. Ivan Basso: “Avevo un debito con la città e così ho mantenuto la parola data: avevo detto che se avessi vinto il Giro D’Italia la maglia l’avrei consegnata al giornale della città e così ho fatto“. Il ciclista, nel frattempo, ha fatto anche festa con i tifosi della Curva Sud per la promozione del Catania Calcio in Serie A.
Il ciclista, in un’intervista tratta sul sito La Sicilia.it, ha detto: “Simpatizzavo per il Milan, ma il mio cuore adesso è rossoazzurro. Ho seguito le imprese del Catania, mi sono emozionato per le prodezze di Spinesi e gli assist di Mascara. Prossimo anno mi vedrete spesso sugli spalti del Massimino. Ritornerò a Catania, sperando di portare anche la Maglia Gialla del Tour De France“.
Ivan Basso nasce a Gallarate, in provincia di Varese, il 26 novembre 1977. Trascorre l’infanzia a Cassano Magnago, dove studia e arriva fino al IV anno per diventare geometra. Inizia a correre in bici nella categoria giovanissimi all’età di 7 anni, per il G.S. San Pietro, di Cassano Magnago. La passione per il ciclismo è trasmessa dai genitori, ma si capisce da subito che il piccolo ce l’ha nel sangue: a nove anni decide di scalare lo Stelvio e l’Aprica.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie