Catania, apre il “Torna Indietro” della Cittadella Universitaria
Una grande opera che liberà il traffico cittadino è stata aperta alla Circonvallazione di Catania all’altezza della Cittadella Universitaria. Chi viene da Ognina per andare a Misterbianco, arrivando al distributore Agip, vuole ritornare indietro, doveva proseguire fino alla rotonda San Nullo.
Da adesso non sarà più così, perchè finalmente si può prendere un nuovo “torna indietro“. Stesso discorso viceversa, chi proveniva da Misterbianco e doveva andare ad Ognina, doveva proseguire fino al Tondo Gioeni. Chiuso incrocio con Via Galermo e Circonvallazione, spento ultimo semaforo.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.