A Catania dopo alcuni mesi di lavori è stata aperta al traffico la nuova rotonda di Viale Biagio Pecorino, Viale San Teodoro e Stradale Cardinale.
Ecco la foto della nuova rotonda:
Purtroppo alcuni automobilisti ancora disorientati dei cambiamenti non rispettano la rotonda rischiando di creare eventuali incidenti stradali.
Ecco una foto:
La nuova rotonda si trova tra il confine dei quartieri San Giorgio e Librino del comune di Catania, permette di collegare in modo più sicuro la Parrocchia “Beato Padre Pio da Pietralcina” di Stradale Cardinale con il plesso di Viale Biagio Pecorino della scuola media “San Giorgio”.
L’apertura della nuova rotonda ha permesso anche di completare la circonvallazione di “Viale San Teodoro”.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie