Categorie: Newsgram Italia

La linea 258 dell’AMT di Catania non arriva più a Sant’Agata Li Battiati

Share

Dal giorno 8 Luglio 2012 la linea 258 “Piazzale Sanzio – Sant’Agata Li Battiati” dell’AMT di Catania non effettuerà più il transito nel territorio del Comune di Sant’Agata Li Battiati, a causa del mancato rinnovo della convenzione da parte del comune, come è già successo negli anni passati con Gravina di Catania (linee 201 e 259) e San Gregorio di Catania (linee 244).

La linea 258 cambia denominazione e diventa “Circolare 258 Piazzale Sanzio – Barriera” ed effettuerà il seguente percorso:

Piazzale Sanzio, Via O. Scammacca, Viale R. Sanzio, Piazza A. Lincoln, Via Torino, Via F. Fusco, Via Ingegnere, Via Etnea, Piazza Gioeni, Via del Bosco, Largo Barriera, Via Due Obelischi, Via Passo Gravina, Via Petraro, Piazza Gioeni, Via Etnea, Via Ingegnere, Via F. Fusco, Via L. Pirandello, Via V. Giuffrida, Viale R. Sanzio, Piazza M. Buonarroti, Viale R. Sanzio, Piazzale Sanzio.

Il Comune di Sant’Agata Li Battiati non esclude un prossimo accordo con l’AMT  per ripristinare linea 258 durante l’anno ma solo per alcuni mesi.

Azienda Metropolitana Trasporti quindi continua a perdere le convenzioni con comuni più vicini della città di Catania. Solo dieci anni fa si mettevano in pratica accordi per portare la linee urbane di Catania anche nei comuni di Misterbianco (circolare 635), Tremestieri Etneo (linea 258) e Mascalucia (linea 201). Invece di potenziare questi servizi, incentivandone l’utilizzo a scapito delle auto private che continuano a intasare tutte le vie d’accesso alla città, si continuano a perdere pezzi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Extra

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie