Guardare una partita di calcio al bar è da sempre sinonimo di condivisione e passione. In occasione del match di UEFA Champions League tra Milan e Stella Rossa (oggi 11 dicembre 2024 alle 21:00), Sky presenta l’iniziativa “Al Bar come allo Stadio“, un evento che punta a offrire ai tifosi un’esperienza immersiva, simile a quella vissuta sugli spalti di San Siro.
All’Arena Piola di Milano (Via Filippino Lippi 7 a Milano), il match sarà trasmesso su un maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati. Grazie a camere dedicate, gli spettatori potranno seguire la partita da diverse prospettive, tra cui la tribuna centrale del primo anello rosso e il bordo campo, con riprese uniche dalle telecamere poste dietro le porte. L’obiettivo è ricreare l’atmosfera dello stadio per chi non potrà assistere all’incontro dal vivo.
L’allestimento tecnico sarà curato da Sky Production Services, mentre la regia della trasmissione garantirà una qualità visiva di alto livello.
Oltre alla visione del match, l’evento prevede un’esperienza unica che simula l’accesso al campo. Gli ospiti attraverseranno un tunnel simbolico e cammineranno su un manto di erba sintetica per raggiungere il ledwall, immergendosi completamente nell’atmosfera della serata. Sky Sport 24 sarà presente per documentare l’evento con interventi e testimonianze in diretta.
L’iniziativa “Al Bar come allo Stadio” non è limitata a Milano. Grazie a Sky Business, i locali pubblici abbonati potranno trasmettere la partita sui canali dedicati, offrendo un’esperienza di qualità ai propri clienti. Sky darà la possibilità ai locali di trasmettere il match sul canale Sky Sport Business 2, ampliando l’offerta per gli appassionati.
Sky Business include, inoltre, tutte le partite della Serie A ENILIVE, con 10 incontri per turno in esclusiva fino alla stagione 2028/29, oltre alle competizioni UEFA Champions League, Europa League e Conference League fino al 2026/27.
Secondo una ricerca del 2024 di Omnicom Media Group, oltre 4 milioni di tifosi in Italia scelgono di seguire le partite nei locali, rendendo il rito collettivo dello sport al bar un elemento chiave della socialità.
Ecco le foto dell’evento “Al bar come allo stadio“:
All’Arena Piola di Milano, situata in Via Filippino Lippi 7, il match è stato proiettato su un maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie