Categorie: Prodotti Tech

Unieuro per il Single’s Day 2024 sconto del 22% su alcuni prodotti disponibili in negozio

Share

Oggi, 11 novembre 2024, Unieuro celebra la giornata dedicata del Single’s Day 2024 con una promozione esclusiva all’interno dell’iniziativa “Passion Black Friday“.

I clienti possessori della tessera Unieuro Club potranno beneficiare di uno sconto del 22% su una selezione di prodotti presenti nei punti vendita, con una spesa minima di 199 euro.

Pur offrendo una scelta vasta di articoli scontati, la promozione presenta alcune limitazioni. Tra i prodotti esclusi dall’iniziativa ci sono: console da gioco, come Sony PlayStation, Microsoft Xbox e Nintendo Switch, insieme a dispositivi di retrogaming; software da gioco e controller specifici come il DualSense per PS5; capsule e cialde di caffè, oltre alle ricariche per gasatori a marchio Sodastream; prodotti a marchio Apple, DJI, Dyson, e Dreame; servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, libri, unità demo, gift card, carte prepagate e abbonamenti.

Sono esclusi gli ordini effettuati sul sito ufficiale di Unieuro e sull’app Unieuro, anche se ritirati e pagati presso il punto vendita, precedenti a oggi 11 novembre 2024. Sono inoltre esclusi dalla presente iniziativa promozionale i prodotti esposti nei corner Kasanova.

Intanto Fnac Darty e Ruby ottengono il 91,1% del capitale sociale di Unieuro

Fnac Darty S.A. e Ruby Equity Investment S.à r.l. hanno concluso venerdì 8 novembre 2024 con successo la riapertura dei termini dell’offerta pubblica volontaria di acquisto e scambio sulla totalità delle azioni di Unieuro S.p.A., raggiungendo una partecipazione complessiva del 91,1% del capitale sociale.

Questo risultato apre la strada al delisting di Unieuro da Euronext Milan e all’adempimento dell’obbligo di acquisto ai sensi dell’art. 108, comma 2, del TUF.

Durante il periodo di riapertura dei termini, sono state portate in adesione all’offerta circa 4.095.741 azioni di Unieuro, pari al 19,6% del capitale sociale della società. Tale percentuale, sommata al 71,5% delle azioni già detenute dagli offerenti, porta il totale al 91,1% del capitale. Questo risultato conferma il successo della strategia di acquisizione portata avanti da Fnac Darty e Ruby.

La data di pagamento per le azioni portate in adesione è stata fissata al 15 novembre 2024. In quella data, gli offerenti completeranno l’acquisto e lo scambio delle azioni, avviando così il processo per il delisting di Unieuro.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie