Categorie: Telco

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

Share

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con un punteggio di 8,28 e in “Compagnie di telefonia mobile”, con 8,18 distinguendosi per l’efficace supporto dimostrato nei confronti degli oltre 11 milioni di utenti in sei anni di presenza sul territorio italiano.

Il riconoscimento ottenuto testimonia la dedizione di iliad nel fornire un servizio clienti eccellente ai consumatori, rafforzando la fiducia e la soddisfazione dei propri utenti nel settore delle telecomunicazioni italiane.

La ricerca Italy’s Best Customer Service 2024/2025 realizzata da L’Economia del Corriere della Sera e Statista, società internazionale di ricerca e analisi, che classifica le migliori società in base all’efficienza del loro servizio clienti, ha l’intento di mostrare le aziende, i fornitori e le istituzioni che offrono il miglior servizio ai clienti in Italia.

La classifica (ecco il link diretto) è il risultato di un’indagine indipendente condotta da Statista su oltre 4.600 aziende e che ha coinvolto oltre 15mila consumatori italiani tramite un sondaggio volto a valutare diversi aspetti del servizio clienti come disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.

Comunicato Stampa

Offerte mobile iliad

Iliad Domotica (ecco il link diretto), dedicata ai dispositivi IoT, prevede ogni mese 50 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 1,99 euro al mese.

Iliad Voce (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese.

Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese.

Iliad Flash 200 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati (con VoLTE incluso) verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese. L’offerta Flash 200 è attivabile fino alle 17:00 del 12 settembre 2024.

Iliad Giga 250 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati (con VoLTE incluso) verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 250 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 11,99 euro al mese.

Iliad Dati 350 (ecco il link diretto) prevede ogni mese 350 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 14,99 euro al mese.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Tech Press

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie