Categorie: Reti e Copertura

Digi Mobil nel mercato della fibra. Prime offerte a Torino a partire da 10 euro al mese

Share

Recentemente Digi Mobil, operatore mobile virtuale facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, ha annunciato di essere entrato nel mercato della fibra ottica, lanciando a Torino le prime offerte dedicate.

In alcune aree del capoluogo piemontese sono già disponibili 2 tipologie di soluzioni per la fibra ottica, ovvero: 500Mpbs a 10 euro al mese, oppure 1Gpbs a 15 euro mensili.

A detta dell’operatore, queste offerte sono disponibili per tutti i clienti con modem e attivazione gratuiti, senza costi aggiuntivi e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento e di usufruire di un servizio clienti per informazioni o supporto. Sono previsti, inoltre, sconti speciali sottoscrivendo anche le offerte di rete mobile di Digi Mobil.

Di seguito, le parole di Dragos Chivu, General Manager di Digi Italia:

Siamo entusiasti di annunciare l’ingresso di Digi nel panorama della Fibra Ottica. Il nostro obiettivo è quello di continuare a offrire ai clienti soluzioni di ultima generazione a prezzi sempre più accessibili e senza nessuna rimodulazione nel tempo, garantendo la massima trasparenza e affidabilità che hanno da sempre contraddistinto le offerte Digi per la telefonia mobile.

Contiamo presto di ampliare il raggio di azione delle soluzioni in Fibra Ottica a Torino e rendere fruibile questa tecnologia al maggior numero di persone.

Gli utenti interessati, dunque, possono richiedere info aggiuntive sulla copertura e le modalità di sottoscrizione degli abbonamenti tramite il servizio clienti Digi, disponibile al numero +39 353 300 4077, che comunicherà i dettagli necessari per l’attivazione e fisserà l’appuntamento per l’installazione.

Il nuovo ingresso nel mercato della fibra rientra nella strategia di Digi Mobil in Italia, che oltre alle offerte mobile intende investire sul territorio con soluzioni home per la connessione in fibra ottica.

A tal proposito, lo scorso Dicembre 2023, l’operatore, dopo aver annunciato di aver chiuso il 2023 in crescita, si è soffermato anche sugli impegni per il 2024, sottolineando l’intenzione di rafforzare la propria presenza in Italia, anche grazie agli investimenti e all’ampliamento del proprio portfolio servizi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie