Telco

Free Mobile celebra i 12 anni in Francia e include i contenuti TV di OQEE nel suo piano 5G

Oggi, 9 Gennaio 2024, Free Mobile festeggia il suo dodicesimo anniversario in Francia, superando il traguardo dei 15 milioni di abbonati. Per celebrare tale occasione, i nuovi e i già abbonati al piano 5G Free Mobile da 19,99 euro al mese, possono accedere ai contenuti offerti da OQEE by Free su smartphone, tablet, smart TV, TV box e sul sito dedicato.

Free Mobile, in particolare, afferma di essere il primo operatore 5G in Francia per numero di siti 5G, con un tasso di copertura della popolazione del 94,5% per la tecnologia di quinta generazione e di oltre il 99% per il 4G.

OQEE, invece, offre l’accesso a oltre 220 canali televisivi senza costi aggiuntivi, compresi i canali DTT, oltre a diversi servizi catch-up e funzioni avanzate, come la pausa e il riavvolgimento in diretta, l’avvio e la ripresa della visione.

I piani degli abbonati danno anche accesso illimitato, senza costi aggiuntivi, a OQEE Ciné, il servizio di video on-demand di Free che offre un catalogo di oltre 500 film e serie.

I nuovi contenuti offerti per l’inizio del 2024 includono “White House Down“, “Fanfan la Tulipe“, “Scary Movie“, “Incontri ravvicinati del terzo tipo“, “The Angry Birds Movie“, “Taxi Driver” e una selezione di spettacoli di stand-up comedy, a partire da Malik Bentalha.

Gli abbonati a Free Mobile con un abbonamento Freebox, che include il servizio TV, hanno già l’app TV OQEE by Free e necessitano solo dei loro codici Freebox per accedervi.

L’aggiunta della suddetta app al piano 5G Free Mobile, come afferma la stessa azienda, rientra nella strategia di Free di aggiungere costantemente nuovi servizi al piano senza aumentarne il prezzo.

A tal proposito, l’operatore ha dichiarato che, dal lancio del piano Free Mobile: ha moltiplicato per oltre l’80% la quantità di dati del piano nella Francia metropolitana; ha aumentato da 40 a 100 il numero di destinazioni incluse per le chiamate verso i telefoni fissi della Francia metropolitana; ha migliorato la qualità del servizio con l’inclusione del 4G e poi del 5G e con l’offerta di chiamate VoLTE e Wi-Fi (VoWi-Fi); ha incluso 35GB di dati 4G in 100 destinazioni al di fuori della Francia; ha aggiunto nuovi servizi inclusi nel piano, come l’app Free Ligue 1 e oggi l’app TV OQEE by Free. Il tutto senza modificare il prezzo del piano.

In merito alla questione, infatti, lo scorso Gennaio 2022, Free ha promesso di non toccare i prezzi dei suoi due piani Mobile, ovvero quello da 19,99 euro al mese e quello da 2 euro al mese, fino al 2027.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.