Sky Italia, in occasione del Natale 2023, ha deciso di mettere a disposizione dei suoi abbonati due biglietti omaggio per visionare un film a scelta presso i cinema aderenti.
Anche quest’anno 2023, infatti, Sky Italia ha indetto questa iniziativa per sostenere il settore cinematografico italiano.
L’iniziativa, promossa nello specifico da Sky Extra, prende il via oggi, 11 dicembre 2023, e i clienti Sky (ecco il link diretto) potranno richiedere i biglietti omaggio fino al 30 dicembre 2023 e utilizzarli entro il 7 gennaio 2023.
I biglietti saranno validi tutti i giorni della settimana, inclusi i festivi, e consentiranno la visione di qualunque film in 2D presso una selezione delle sale cinematografiche del circuito Stardust e in tutte quelle del circuito The Space Cinema.
Infine, il cliente, per avere conoscenza dei cinema aderenti, per richiedere i biglietti omaggio o per scoprire le altre offerte Sky Extra pensate per le festività natalizie 2023, dovrà accedere al sito di Sky Extra o all’app My Sky.
Dopo aver effettuato la richiesta dei voucher, si dovrà scegliere dove e quando andare al cinema, compilando l’apposito form dedicato. Una volta creati, i voucher cinema non possono essere sostituiti o modificati.
Dopo la stampa, i due buoni dovranno essere presentati in cassa, nel giorno e nel cinema scelto, per ricevere in cambio i biglietti scontati.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…
Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…
Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie