Categorie: TV e Streaming

Ritorna Missione Spagna su DAZN: Siviglia, Bilbao e Madrid le città protagoniste

Share

Ritorna su DAZN Italia, anche per la stagione calcistica 2023/2024, il programma che porta lo spettatore alla scoperta delle città protagoniste del calcio spagnolo, ovvero Missione Spagna.

DAZN, oltre a detenere i diritti de LaLiga EA Sports, visibile sottoscrivendo un abbonamento a uno dei piani disponibili (ecco il link diretto), arricchisce la propria offerta con Missione Spagna, vlog in cui Diletta Leotta racconta le città spagnole, partendo dai derby calcistici più importanti, andando alla scoperta dei luoghi e simbolo di questa rivalità e dando voce ai tifosi. Tutti gli episodi di Missione Spagna verranno distribuiti e amplificati anche in Spagna, su DAZN.

A seguire, anche le interviste alle Legend che si inseriranno nel format Linea Diletta, e uno speciale format di contenuti social, una guida dedicata ai luoghi calcistici che, secondo DAZN, sono i più importanti delle città oggetto delle Missioni.

Il programma è frutto della collaborazione tra DAZN Italia e il gruppo automobilistico DR, mentre tutti i contenuti sono powered by EVO, brand del gruppo DR presente anche in Spagna, oltre che in Italia, con un’ampia gamma di SUV e pickup. EVO accompagnerà la troupe di DAZN in tutte le città oggetto delle Missioni, ovvero Siviglia, Bilbao e Madrid in occasione del Clàsico.

Missione Spagna è parte di una partnership annuale tra DAZN e DR Automobiles Groupe, che si estende anche alla pianificazione media di altri contenuti DAZN, come il campionato 2023/2024 della Serie A TIM e le competizioni di calcio internazionale.

Il primo episodio di Missione Spagna verrà trasmesso il 24 novembre 2023 e sarà dedicato a Siviglia: il contesto è la settimana del derby tra Siviglia FC e Real Betis.

L’episodio ha lo scopo di mostrare ai tifosi le due anime di Siviglia, quella betica, che secondo DAZN è più popolare e legata al Flamenco e alla cultura gitana, mentre quella sevillista più nobile e antica, sempre secondo l’azienda.

Per l’occasione, sarà intervistato il croato ex Barcellona e bandiera del Siviglia Ivan Rakitic, mentre a seguire, in app, su Linea Diletta verrà intervistato Joaquin, bandiera del Real Betis.

Infine, sui canali social di DAZN, inoltre, verrà postata la Guida Calcistica della città di Siviglia, con tutti i luoghi legati al tifo delle due squadre della città.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Vincenzo Sinatra

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie