Offerte Streaming e Pay TVTech

Alexa festeggia i cinque anni in Italia regalando agli utenti tre mesi gratuiti di Audible

In occasione del suo quinto compleanno, Alexa ha deciso di omaggiare gli utenti in Italia regalando 3 mesi gratuiti di Audible, con audiolibri, podcast e Audible originals. Infatti, a partire da oggi, 6 Novembre 2023, e fino al 12 Novembre 2023, gli utenti in Italia che diranno “Alexa, tanti auguri!” al dispositivo Amazon riceveranno tale omaggio.

L’offerta è riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Audible o che non hanno beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni negli ultimi 12 mesi. Dopo i tre mesi gratuiti, il servizio sarà disponibile al costo di 9,99 euro al mese, salvo disdetta.

Questa offerta non può essere utilizzata in combinazione con altre promozioni (come ad esempio l’offerta standard che permette di avere solo 1 mese gratuito anzichè 3 mesi), è limitata a un solo account ed è fruibile per una sola volta per ciascun cliente.

La promo dei 3 mesi gratuiti di Audible è valida solo per i clienti in Italia. L’offerta è riservata ai clienti maggiorenni, non è trasferibile e non è convertibile in denaro. In caso di motivi particolari, come malfunzionamenti tecnici, Audible si riserva il diritto di interrompere l’offerta anticipatamente o modificarla.

Con Audible, player nella produzione e distribuzione di audio entertainment, è possibile accedere ad oltre 70 mila audiolibri e podcast originali. Il regalo di Alexa nei confronti dei propri utenti in Italia è uguale a quello proposto lo scorso anno, per i quattro anni in Italia dell’assistente vocale.

Si ricorda, infine, che lo scorso 21 Settembre 2023, Amazon ha annunciato l’introduzione di diverse nuove funzionalità per Alexa, che ora è dotato di un nuovo modello linguistico basato su tecnologia di intelligenza artificiale generativa, capace di rendere l’assistente vocale dell’azienda più abile nella comprensione delle richieste per la Casa Intelligente.

Proprio in questo ambito, secondo Amazon, ad oggi sono più di 400 milioni i dispositivi Smart Home con integrazione Alexa, controllati e gestiti da utenti che ogni settimana utilizzano centinaia di milioni di volte le funzioni dell’assistente vocale del colosso dell’ecommerce dedicate alla domotica.

Editing Ileana Gira

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.