Categorie: Tariffe e Servizi

Iliad niente da nascondere, nuovo packaging e nuovo meccanismo per le SIM del canale Express

Share

iliad lancia oggi 12 ottobre 2023 le nuove SIM per il canale Express in una veste rinnovata e dal design accattivante. iliad racconta così agli utenti uno dei suoi valori distintivi: la trasparenza.

La novità non è solo nel packaging: con le nuove SIM disponibili nel canale Express gli utenti avranno libertà di scelta dell’offerta mobile. Il costo della SIM è di 9,99 euro, corrispondente al costo di attivazione, con la possibilità di scegliere in base alle proprie esigenze quale offerta mobile iliad sottoscrivere.

Ad esempio, l’offerta Giga 150, con 150 giga e 5G incluso, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese, Giga 100 con 100 giga, minuti e sms illimitati a 7,99 euro oppure l’offerta Dati 300 per chi ha esigenza di un’ampia disponibilità di connettività dati con 300 giga a 13,99 euro al mese, oppure l’offerta Voce, pensata per chi invece non usa la connessione dati, con minuti e sms illimitati e 40 mega a 4,99 euro al mese. Tutte le offerte sono senza vincoli, senza costi nascosti e con prezzo garantito per sempre.

Il 5G è disponibile nelle aree coperte da rete 5G iliad e su dispositivi compatibili con la rete iliad.

Per utilizzare l’offerta scelta, sarà semplicemente necessario seguire il processo di sottoscrizione online disponibile su iliad.it/attiva ed effettuare una ricarica di un importo sufficiente a coprire il costo del primo mese. La ricarica può essere effettuata al momento dell’attivazione oppure in un secondo momento presso tutti i punti vendita iliad, e online.

L’operatore riconferma per tutti i nuovi utenti la possibilità di accedere alle offerte iliad in maniera semplice, pratica e trasparente grazie al canale di distribuzione iliad Express presente nelle più note catene di Supermercati e Ipermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

Comunicato Stampa iliad

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Tech Press

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie