Categorie: Telco

Iliad BEST EMPLOYER 2024 secondo la classifica di Statista e Corriere della Sera

Share

Per il secondo anno consecutivo, iliad si conferma tra gli Italy’s Best Employers 2024, la classifica che premia i migliori 450 datori di lavoro in Italia. Su un totale di 40 aziende, iliad si è posizionata prima tra gli operatori telefonici nella categoria “Internet, IT e Telecomunicazione”.

Questa classifica, stilata da Statista in collaborazione con il Corriere della Sera, ha preso in esame l’attrattività di oltre 4.500 aziende italiane e datori di lavoro.

Al sondaggio, realizzato in forma anonima e su base volontaria, hanno partecipato più di 20.000 lavoratori: l’obiettivo è stato quello di rilevare la soddisfazione dei dipendenti nei confronti della propria azienda e del proprio datore di lavoro ed esprimere un giudizio anche su altre aziende appartenenti allo stesso settore.

Da sempre iliad pone al centro i propri utenti e le proprie persone, che ogni giorno lavorano alla crescita e al successo dell’azienda.

Il risultato ottenuto conferma l’attenzione e l’impegno dell’operatore nel garantire, anno dopo anno, un ambiente di lavoro positivo, in cui ognuno ha la possibilità di poter vivere a pieno i valori di trasparenza, semplicità e spirito di squadra, e di esprimere sé stesso e il proprio potenziale.

Comunicato Stampa

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Tech Press

Post precedenti

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe piĂą comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre piĂą sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilitĂ  KO, clienti in difficoltĂ 

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse piĂą…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Fastweb cresce nel 2024: risultati prima dell’integrazione con Vodafone Italia

Fastweb ha reso noti i risultati finanziari del 2024, evidenziando una crescita in termini di…

13 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie