Categorie: Tariffe e Servizi

CoopVoce: dal 5 ottobre 2023 ritorna Evo 200 con 200 Giga a 7,90 euro al mese

Share

Il prossimo 5 ottobre 2023, Coopvoce, l’operatore virtuale di telefonia mobile intende rilanciare di nuovo l’offerta mobile, denominata Evo 200 a 7,90 euro al mese.

Come anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb.it, CoopVoce lancerà di nuovo l’offerta mobile ricaricabile, che comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati 4G su rete TIM, al costo di 7,90 euro al mese.

Evo 200, nello specifico, sarà sottoscrivibile dal 5 ottobre all’8 novembre 2023, salvo cambiamenti, sia nei punti vendita Coop che online sul sito ufficiale di CoopVoce. In precedenza l’offerta era in commercio dal 3 agosto al 6 settembre 2023.

Nel dettaglio l’offerta Evo 200 a 7,90 euro al mese sarà attivabile da tutti i già clienti CoopVoce e dai nuovi clienti CoopVoce che richiedono la portabilità del proprio numero mobile da qualsiasi altro operatore nazionale.

In condizioni standard, per i nuovi clienti che effettuano l’attivazione online con spedizione a domicilio, CoopVoce richiede un costo iniziale pari a 10 euro con 1 euro di traffico telefonico incluso.

In questo caso, il nuovo cliente CoopVoce deve pagare anche il primo mese anticipato dell’offerta (per una spesa iniziale di 17,90 euro per Evo 200), ma non sono previsti costi per l’attivazione e per la spedizione della nuova SIM.

Se invece il nuovo cliente CoopVoce acquista l’offerta presso un “negozio” Coop o tramite prenotazione online con ritiro in un punto vendita (sono attualmente esclusi i supermercati Coop di Sicilia e Campania), in genere è previsto il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 1 euro di traffico telefonico incluso, oltre che una prima ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Se si prenota online il ritiro in “negozio” Coop il cliente avrà 30 giorni di tempo per completare l’acquisto, bloccando la promozione anche se non è più in commercio.

Se si sceglie il canale di vendita Self SIM, cioè l’acquisto della SIM confezionata disponibile presso i punti vendita Coop aderenti al costo di 9,90 euro, il contributo include anche il primo mese dell’offerta scelta e l’attivazione avviene successivamente online.

La nuova offerta Evo 200 sarà attivabile anche dai già clienti CoopVoce, pagando un contributo di 9,90 euro una tantum, scalati dal credito residuo della SIM e addebitati insieme al costo del primo mese anticipato.

Con le offerte CoopVoce della gamma Evo, in caso di credito insufficiente per il pagamento dei rinnovi è prevista la sospensione per 30 giorni, con minuti ed SMS tariffati in base al piano tariffario e traffico dati bloccato. Per riattivare l’offerta, è necessario ricaricare la SIM entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione viene disattivata.

Nell’eventualità in cui vengano esauriti tutti gli SMS inclusi nell’offerta, vengono applicate le condizioni del piano tariffario base, mentre se si consuma tutto il traffico dati disponibile, con Evo 200 sarà previsto il blocco della navigazione senza alcun costo aggiuntivo.

Evo 200 sarà valida anche in Roaming UE (e nel Regno Unito), per cui sarà possibile utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali e, probabilmente, con un limite ai Giga mensili, come avviene con le attuali offerte della gamma Evo dal 1° febbraio 2023.

Se la propria linea mobile CoopVoce è attiva da almeno 6 mesi, durante i primi 30 giorni di permanenza nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito è possibile utilizzare l’intero bundle dati, mentre in seguito, se il cliente CoopVoce rimane fuori dall’Italia oltre questo limite di tempo, viene applicato il limite mensile previsto dalle normative europee in vigore.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Telefonia Tech

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie