Categorie: Tariffe e Servizi

Aruba Drive: sconto del 70% per il cloud storage attivando una delle offerte Aruba Fibra

Share

Fino al 30 Ottobre 2023, salvo cambiamenti, i clienti che attivano una delle offerte Aruba Fibra, possono usufruire di uno sconto del 70% su Aruba Drive, lo strumento di cloud storage che offre uno spazio illimitato per archiviare e condividere file.

Il codice sconto può essere richiesto durante l’ordine dell’offerta Aruba Fibra e verrà inviato all’interessato tramite email una volta attivata la connessione internet. La scontistica sarà valida per il canone del primo anno dall’attivazione del servizio e potrà essere cumulato con altre eventuali promozioni attive.

Dopo averlo ottenuto, lo sconto del 70% su Aruba Drive potrà essere utilizzato entro il 31 Dicembre 2024, inserendolo direttamente durante l’acquisto di uno dei piani messi a disposizione dal servizio aggiuntivo, visibili nell’apposita sezione del sito ufficiale di Aruba.

Attualmente, i piani Aruba Drive disponibili sono:

  • Easy, a 25 euro + IVA il 1° anno, poi 50 euro + IVA, è indicato per l’uso personale e permette l’archiviazione e la condivisione di file, oltre alla possibilità di accedere al proprio spazio via desktop e di editare online i propri documenti. Il piano include 1 utenza, spazio illimitato, registrazione dominio e 5 caselle email da 1GB;
  • Advanced, a 50 euro + IVA il 1° anno, poi 100 euro + IVA, offre in più rispetto a Easy funzionalità avanzate, tra cui la sincronizzazione del proprio drive con le applicazioni presenti sul proprio computer o smartphone e i file presenti al loro interno. Sono inclusi anche strumenti come il calendario, il deck e il ripristino automatico di tutti i dati in caso di malfunzionamento dei servizi;
  • Professional, a 150 euro + IVA il 1° anno, poi 300 euro + IVA, è indicato per un uso condiviso, poiché consente di gestire il proprio drive con più membri. In particolare, il piano include 10 utenze, spazio illimitato, registrazione dominio, 5 caselle email da 1GB, strumenti integrati e sincronizzazione con applicazioni pc e smartphone.

Si specifica che il servizio deve essere associato a un indirizzo web gestito da Aruba, già presente o nuovo.

Le offerte FTTH di Aruba per privati attualmente attivabili (ecco il link diretto) sono Fibra Aruba All-in (con inclusi router e chiamate nazionali illimitate), in promo a 19,89 euro al mese per 6 mesi (anziché 29,90 euro al mese) fino al 30 Ottobre 2023, e Fibra Aruba, in promo a 22,47 euro al mese per 24 mesi (anziché 26,47 euro al mese) fino al 23 Ottobre 2023. Per entrambe le offerte sono previsti dei servizi aggiuntivi opzionali.

Lo sconto del 70% su Aruba Drive è disponibile anche per le aziende che attivano le offerte Aruba dedicate, ovvero Fibra Aruba All-in, Fibra Aruba, Fibra Aruba PRO e Fibra Aruba PRO XL.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie