Categorie: TV e Streaming

Daniele Bossari, IL BOSS DEL PARANORMAL nuova stagione su DMAX: ecco quando inizia

Share

Daniele Bossari, conduttore radiofonico e televisivo, torna nelle vesti dell’indagatore del paranormale più amato della tv! Arriva la nuova stagione de “IL BOSS DEL PARANORMAL“, il programma dedicato all’affascinante mondo del soprannaturale, in prima tv assoluta su DMAX canale 52 da martedì 22 agosto 2023 alle 21:25 con i primi due episodi.

Il programma “IL BOSS DEL PARANORMAL” (16 episodi per 60 minuti) è una produzione MRK Productions per Warner Bros. Discovery. DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Sky canale 170 e Tivùsat canale 28.

Daniele ci accompagnerà in un viaggio attraverso fenomeni apparentemente inspiegabili che accadono ogni giorno attorno a noi, per capire se dietro ciascuna di queste manifestazioni che sembrano soprannaturali si celi una spiegazione plausibile o se invece si tratti di un vero e proprio incontro con il paranormale.

Analizzando filmati catturati da telecamere di sorveglianza, smartphone o strumentazioni all’avanguardia, il ‘boss’ racconterà sia gli eventi più strani accaduti a livello internazionale, che i contributi inviati dai telespettatori italiani.

Anche in questa nuova stagione il ‘Boss’ sarà coadiuvato dagli esperti del PIT (Paranormal Investigation Team), la ‘squadra mobile’ di youtuber e cercatori di fantasmi, che in ogni puntata racconteranno rivelazioni relative alle loro ultime indagini.

Tra Ufo, cacciatori di spiriti, presenze oscure, castelli infestati, apparizioni lungo autostrade deserte, inquietanti avvistamenti del mondo animale, anche questa nuova stagione de Il Boss del Paranormal promette brividi assicurati.

Comunicato Stampa

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Tech Press

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie