L’estate è finalmente arrivata e iliad la celebra con il lancio della nuova FLASH 130, la nuova offerta che include 130 Giga in 4G/4G+ in Italia, 9 Giga dedicati per navigare nel resto dei Paesi dell’Unione Europea, minuti e sms illimitati. Il tutto a 8,99 euro al mese.
L’operatore continua a tenere fede agli impegni presi con i suoi ormai 10 milioni di utenti garantendo, insieme a un’offerta generosa, qualità , innovazione e trasparenza.
Come per tutte le offerte FLASH, anche la FLASH 130 è limitata nel tempo e può essere sottoscritta a partire da oggi 22 giugno 2023 fino al 6 luglio 2023.
È possibile attivarla online sul sito iliad.it e tramite le Simbox, nei 38 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner. Gli utenti con un’offerta iliad già attiva che lo desiderano potranno cambiarla e aumentare così la loro disponibilità di Giga.
Come per tutte le offerte FLASH, anche la FLASH 130 è limitata nel tempo e può essere sottoscritta a partire da oggi fino al 6 luglio 2023. È possibile attivarla online sul sito iliad.it e tramite le Simbox, nei 38 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner.
Gli utenti con un’offerta iliad già attiva che lo desiderano potranno cambiarla e aumentare così la loro disponibilità di Giga.
Oltre alla FLASH 130, restano disponibili le altre offerte mobile di iliad: la Giga 150, 150 Giga con 5G incluso, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese, Giga 100 con 100 Giga, minuti e sms illimitati a 7,99 euro al mese; la Dati 300 per chi ha esigenza di un’ampia disponibilità di connettività dati con 300 Giga a 13,99 euro al mese, e infine l’offerta Voce, pensata per chi invece non usa la connessione dati, con minuti e sms illimitati e 40 mega a 4,99 euro al mese.
L’offerta Flash 130 è attivabile per utenti che hanno già sottoscritto una delle seguenti offerte: Voce, Offerta iliad a 5,99 euro, Giga 40, Giga 50, Giga 80, Flash 100, Flash 120 e Flash 120 2023 a 7,99 euro.
Il 5G è disponibile nelle aree coperte da rete 5G iliad e su dispositivi compatibili con la rete iliad.
Comunicato Stampa
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Fastweb ha reso noti i risultati finanziari del 2024, evidenziando una crescita in termini di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie