Domani 14 maggio 2023 è la Festa della Mamma. L’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce su rete 4G mobile Tim, in occasione di questa ricorrenza, fino al 16 maggio 2022 regala, a chi decide di effettuare la portabilità del proprio numero mobile da qualsiasi altro operatore nazionale, la sim, il costo di attivazione e il costo del primo mese gratuito di qualsiasi offerta della gamma Evo.
Il nuovo cliente CoopVoce riceverà tutto nella propria abitazione tramite posta ordinaria ed effettuerà l’identificazione e l’attivazione del contratto in piena autonomia tramite la video identificazione.
Non sono previsti vincoli contrattuali, il cliente attiva un contratto di telefonia mobile prepagato. Se il cliente non si trova bene con CoopVoce, potrà decidere di cambiare operatore in qualsiasi momento.
Si ricorda che i principali operatori Tim, Vodafone e WindTre e i suoi semivirtuali come Kena, ho. e Very Mobile offrono promozioni dedicate a chi proviene da operatori virtuali come CoopVoce. Invece l’operatore di Coop Italia propone offerte per chi proviene da qualsiasi operatore nazionale.
La promo online messa a disposizione da CoopVoce per la Festa della Mamma 2023 è valida dall’11 al 16 Maggio 2023.
Il nuovo cliente CoopVoce deve andare sul sito ufficiale dell’operatore coopvoce.it, scegliere un’offerta Evo e richiedere la spedizione a casa. Oltre il classico formato della SIM tradizionale, con CoopVoce è possibile richiedere in alternativa l’eSIM con spedizione del QR Code direttamente via email.
La promozione non è attivabile per chi vuole attivare un nuovo numero senza portabilità.
Dopo aver inserito il proprio nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono mobile da portare e i dati della spedizione, si dovrà inserire il codice coupon FESTAMAMMA23 nel campo “codici promozionali“.
CoopVoce, operatore virtuale Full MVNO, permette di utilizzare la rete TIM 4G con velocità fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.
Nel dettaglio, le offerte valide con questa promo online sono Evo 150, Evo 30 in Promo ed Evo Voce&SMS composte dai seguenti bundle:
Dall’11 al 31 maggio 2023 i nuovi e già clienti CoopVoce che attiveranno Evo 30 pagheranno come contributo mensile 5,90 euro anzichè 6,90 euro per ogni rinnovo.
Se il cliente consuma tutto il traffico dati disponibile, con Evo 150 e Evo 30 è previsto il blocco della navigazione senza alcun costo aggiuntivo, mentre con Evo Voce & SMS è possibile continuare a navigare a una velocità ridotta pari a 32 Kbps.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie