Categorie: TV e Streaming

NOVE: Warner Bros. Discovery rinnova la partnership con Maurizio Crozza fino al 2025

Share

La media company Warner Bros. Discovery ha recentemente annunciato di aver rinnovato per altri 3 anni (fino al 2025) la partnership con il comico, imitatore e conduttore televisivo italiano, Maurizio Crozza.

L’artista genovese ha iniziato la collaborazione con Warner Bros. Discovery nel 2017, anno del debutto del programma “Fratelli di Crozza” (era il 3 Marzo 2017), in onda da quel momento sul canale televisivo italiano Nove (disponibile sul canale 9 del digitale terrestre, su Sky al canale 145 e in live streaming sul sito ufficiale e su discovery+).

Il programma, nello specifico, è di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico, ed è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. La regia è di Massimo Fusi, la scenografia di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi. Il produttore esecutivo è Patrizia Sartori.

Di seguito, le parole di Alessandro Araimo, General Manager Sud Europa di Warner Bros. Discovery:

Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con Maurizio Crozza. Maurizio è uno dei più grandi talenti artistici italiani e siamo orgogliosi di averlo sui nostri canali lineari e digitali. Arriviamo dalla migliore stagione di sempre (sia in televisione che sul web) ed anche l’avvio della nuova promette bene con un risultato ancora in crescita rispetto all’anno scorso.

Ed è proprio grazie a questa continua crescita negli anni, oltre che all’impatto avuto sull’intero portfolio del Gruppo, che posso affermare che l’investimento su Fratelli di Crozza è, senza ombra di dubbio, uno dei migliori che Warner Bros. Discovery abbia fatto in Italia.

A tal proposito, si specifica che la nuova stagione di “Fratelli di Crozza” ha registrato al suo debutto picchi di oltre 1,3 milioni di spettatori e il 5,6% di share (in crescita alla seconda puntata), confermandosi il terzo programma più visto in tv del venerdì sera e il programma più visto on demand del portfolio, nonché tra i podcast più ascoltati in Italia.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie