OPPO annuncia l’evento di lancio di OPPO Find N2 Flip, il nuovo smartphone pieghevole
Oggi, 10 Febbraio 2023, OPPO ha annunciato il lancio di OPPO Find N2 Flip, il nuovo smartphone pieghevole dell’azienda, che promette di diventare il device di riferimento all’interno del segmento dei foldable.
Il nuovo flip phone di OPPO verrà presentato al pubblico internazionale alle ore 15:30 di Mercoledì 15 Febbraio 2023, nel corso dell’evento di lancio che si terrà a Londra, trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube di OPPO Global.
Di seguito, le parole di Pete Lau, SVP e Chief Product Officer di OPPO, che ha dichiarato:
“Le nostre ricerche sugli smartphone pieghevoli sono iniziate nel 2018 e nel 2021 abbiamo sorpreso i nostri utenti con il lancio del nostro primo foldable, OPPO Find N, caratterizzato da una piega praticamente invisibile e dall’avanzata tecnologia Flexion Hinge.
Con OPPO Find N2 Flip vogliamo portare i dispositivi pieghevoli ai limiti dell’avanguardia tecnologica in modo compatto ed elegante e ora siamo finalmente pronti per condividere a livello globale questo nuovo punto di riferimento nel settore.”
Con il nuovo Find N2 Flip, l’azienda intende quindi definire un nuovo benchmark nell’ambito degli smartphone pieghevoli, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente di questa tipologia di dispositivi mobili.
Lo smartphone, di dimensioni compatte, è caratterizzato dall’introduzione della tecnologia Flexion Hinge di nuova generazione, a detta di OPPO, più sottile, piccola e resistente rispetto a quella del suo predecessore.
OPPO Find N2 Flip, inoltre, monta un chipset MediaTek Dimensity 9000+ ottimizzato e presenta una resistenza certificata TÜV Rheinland. Oltretutto, è dotato di un sistema di fotocamere firmate Hasselblad.
Secondo quanto comunicato dall’azienda, il dispositivo presenta poi lo schermo verticale frontale più ampio di quelli attualmente incorporati sugli altri smartphone del comparto, consentendo agli utenti di visualizzare le preview dei propri selfie e di usufruire di widget che permettono l’utilizzo del telefono direttamente da chiuso.
Infine, la batteria, secondo OPPO più grande rispetto a quella di altri smartphone flip, presenta il supporto al sistema di ricarica rapida SUPERVOOC, il che lo renderebbe, sempre a detta dell’azienda, il flip phone con la ricarica più veloce attualmente presente sul mercato.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.