Telefonia

Very Mobile Giga Green, il nuovo programma per il supporto a progetti ecosostenibili

Very Mobile ha lanciato il programma gratuito Giga Green attraverso il quale i clienti Very possono utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere la realizzazione di progetti volti alla tutela dell’ambiente in Italia.

La nuova iniziativa, disponibile dal 23 gennaio 2023 e lanciato ufficialmente il 24 gennaio 2023 tramite un comunicato stampa, consente ai clienti dell’operatore di ottenere gratuitamente diversi vantaggi, come ad esempio, minuti gratuiti per il noleggio di un monopattino elettrico o sconti per l’acquisto di capsule ecologiche per il caffè.

Di seguito, le parole di Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile, che ha commentato così il lancio del programma Giga Green:

“Con questa iniziativa Very Mobile conferma e rafforza il suo DNA green, mettendo a disposizione dei propri clienti una piattaforma gratuita con la quale potranno avere un ruolo attivo nella concreta realizzazione di programmi ecosostenibili nel nostro Paese.”

Per Very Mobile, il lancio di Giga Green segna una nuova tappa nel percorso che ha impegnato il brand, sin dal suo debutto, sul tema dell’ecosostenibilità, con ad esempio, iniziative quali l’introduzione delle SIM green, realizzate con plastica 100% riciclata, così come l’adozione delle eSIM, nonché la propria offerta di smartphone ricondizionati.

Il programma, completamente gratuito, è disponibile nella sezione dell’App Very dedicata all’iniziativa, dove i clienti dell’operatore semivirtuale, potranno convertire i Giga che hanno consumato durante il mese nei cosiddetti “Giga Green“.

Nella stessa sezione, è inoltre disponibile un catalogo di soluzioni riservato ai clienti Very che, come già spiegato, con questo nuovo programma, potranno ottenere dei vantaggi gratuiti in ambito ecosostenibilità.

Una volta trasformati i Giga consumati in “Giga Green“, i clienti Very potranno scegliere come utilizzarli, votando per la realizzazione di diversi progetti ecosostenibili, a supporto della tutela ambientale nel Paese.

I vari progetti, che Very Mobile si impegna a realizzare con il supporto di partner specializzati, prevedono, tra gli altri, la pulizia di spiagge e fondali, così come la riforestazione di aree colpite da calamità naturali.

Seguici su Telegram

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Mattia Castro

Mattia é nato a Catania nel 1998 e ama da sempre leggere, inventare e raccontare storie. Coltiva la passione per il mondo della tecnologia, i videogiochi, i fumetti e le serie animate.

1 commento

  1. Ho scelto Very Mobile come operatore telefonico da qualche mese e sono molto soddisfatta. Il servizio è rapido e affidabile, la copertura è ottima e il personale è sempre gentile e disponibile. Mi piace anche il fatto che posso gestire tutto online, senza dover andare in negozio o aspettare in coda al telefono. Very Mobile è un’esperienza positiva che consiglio a chi cerca qualità e convenienza. Inoltre, se inserisci il codice VS4FTVFM in fase di registrazione puoi ricevere fino a 10€ di credito omaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.