Waze: nuovo puntatore e 32 nuovi avatar in occasione dei mondiali di calcio 2022
In occasione del campionato mondiale di calcio che si terrà in Qatar, dal 20 Novembre al 18 Dicembre 2022, Waze ha annunciato oggi, 9 Novembre 2022, la possibilità di poter personalizzare l’app di navigazione gratuita con nuovi avatar e un nuovo puntatore a tema.
È inoltre disponibile una nuova funzione, attualmente solo in inglese, francese, spagnolo e portoghese, per sostituire la voce del navigatore di waze con quella di un commentatore sportivo.
In questo modo, nonostante l’assenza dell’Italia alla competizione, gli automobilisti possono comunque entrare nell’atmosfera dell’evento calcistico internazionale, scegliendo un nuovo alter ego tra le trentadue nazionali disponibili, in modo da poter condividere con la community la squadra per cui si simpatizza di più.
Per fare ciò, è necessario cliccare su “Il mio Waze”, selezionare il proprio nome utente, aprire la sezione “Umori” e scegliere uno dei nuovi “Mood”.
In aggiunta, come già accennato, è anche possibile personalizzare il puntatore di navigazione, sostituendolo con l’iconico pallone da calcio, per evitare il traffico con un dribbling.
Al fine di customizzare l’icona del proprio mezzo, basta selezionare “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni” e cliccare su “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”.
Si ricorda che Waze, lo scorso 24 Maggio 2022, aveva annunciato la possibilità per gli utenti di ascoltare la musica durante la guida e l’utilizzo dell’applicazione, grazie all’approdo di Apple Music nel programma Waze Audio Player.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.