Il servizio streaming di Sky, NOW, oltre a mettere a disposizione le puntate dell’edizione 2022 di X Factor, in diretta tutti i giovedì dalle 21:15 e on demand, ha attivato un contest (dal 27 ottobre 2022), tramite cui sono in palio 50 biglietti per i Live Show del programma, al teatro Repower di Milano, e per la finale, al Mediolanum Forum.
Il contest, dal titolo “Con NOW vinci i biglietti per i Live di X Factor“, è stato presentato con un video di lancio che sarà disponibile su YouTube e Instagram in questi giorni, in cui è presente Francesca Michielin, vincitrice di X Factor nel 2011 e conduttrice dell’attuale edizione 2022.
Il concorso è valido fino al 10 novembre 2022 e, per parteciparvi, è necessario avere attivo il Pass Entertainment NOW (o attivarlo entro l’ultima data disponibile per aderire al contesti) e iscriversi alla pagina online dedicata del sito nowtv.digitalcontest.it, dove è disponibile anche il relativo regolamento.
I vincitori si aggiudicheranno un biglietto valido per 2 persone, per uno dei Live Show previsti tra il 17 novembre e il 1° dicembre 2022 oppure per la finalissima dell’8 dicembre 2022.
NOW, inoltre, ha deciso di raccontare i Live di X Factor anche su TikTok, con “XFACTS, dal divano sono bravi tutti”, in cui influencer e talent potranno raccontare e mettere la propria “reaction” a quanto succede nello show Sky Original prodotto da Fremantle.
Jody Cecchetto e GrenBaud accoglieranno gli ospiti nel salottino di XFACTS, che vedrà la partecipazione della stessa Francesca Michielin, della conduttrice di Ante Factor e Hot Factor, Paola Di Benedetto, e della vincitrice dell’edizione 2020 dello show TV, Casadilego.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie