Offerte Telefonia

Iliad Flash 150: ultimi giorni per attivare minuti, sms e 150 Giga in 5G a 9,99 euro al mese

Fino al 15 settembre 2022, salvo cambiamenti, sarà disponibile per l’attivazione, per i nuovi e già clienti, l’offerta Iliad Flash 150 a 9,99 euro al mese. Sul sito ufficiale del quarto operatore di rete mobile, infatti, il countdown dedicato informa che il periodo utile per l’attivazione dell’offerta sta per terminare.

Iliad Flash 50 è attivabile direttamente online (ecco il link diretto), sul sito ufficiale dell’operatore, attraverso le SIMBOX, presso gli Iliad Store con l’assistenza degli addetti Iliad, e nei Corner sparsi in diversi punti vendita in Italia.

L’offerta è sottoscrivibile anche con pagamento in contanti presso gli Iliad Point, disponibili nei punti Snaipay convenzionati, e tramite il canale Iliad Express, che permette di acquistare la SIM anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

Iliad Flash 150, che prende momentaneamente il posto di Iliad Giga 120, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile validi anche in 5G.

Attualmente, la copertura 5G di Iliad è disponibile in alcune aree di: Alessandria, Aosta, Ascoli Piceno, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caserta, Catania, Como, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì, Genova, Gorizia, Imperia, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Monza, Novara, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Salerno, Sassari, Siracusa, Taranto, Terni, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Varese, Venezia, Verona e Vicenza.

Sono inclusi nell’offerta anche minuti illimitati verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Il cliente dispone anche di minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA.

I 9,99 euro al mese del costo mensile dell’offerta possono essere addebitati in automatico sulla propria carta di credito o su credito residuo. L’addebito del rinnovo è anticipato a 24 o 48 ore prima della data di effettivo rinnovo dell’offerta (il bundle viene comunque aggiornato a ogni mese effettivo).

Per quanto riguarda l’attivazione della SIM (il costo previsto è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, per cui i nuovi clienti Flash 150 pagheranno in totale 19,98 euro), la si può eseguire con o senza portabilità da altro operatore. È anche possibile attivare un nuovo numero per poi richiedere MNP successivamente, tramite la propria area clienti.

Come già anticipato, Iliad Flash 150 è attivabile fino al 15 settembre 2022 anche per i già clienti dell’operatore che hanno attiva un’offerta uguale o minore di 9,99 euro al mese e con un bundle dati minore.

Iliad Flash 150

Il traffico voce ed SMS dell’offerta è illimitato nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In caso di superamento dei Giga mensili, è previsto il blocco automatico della navigazione, ma con l’opzione “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” è possibile abilitare la navigazione tariffata a consumo tramite il piano tariffario di Iliad.

Secondo le condizioni del piano tariffario in questione, applicate anche in caso di credito insufficiente per il rinnovo, è previsto un costo di 28 centesimi di euro al minuto verso numeri di rete fissa e mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 90 centesimi di euro ogni 100 MB di internet. Il costo di ogni MMS, non incluso nell’offerta, è di 49 centesimi di euro ciascuno.

Iliad include senza costi aggiuntivi i servizi accessori Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS e inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Sono esclusi gli SMS premium, i servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili.

Con Iliad Flash 150 la tariffa per il trasferimento di chiamata è di 5 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti di 1 centesimo per i primi 18 secondi, poi 1 centesimo di euro ogni 12 secondi. Il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica è gratuito.

Iliad Flash 150 può essere utilizzata anche in Roaming UE e in Regno Unito (con Iliad incluso fino al 31 Dicembre 2022, salvo cambiamenti) alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un tetto al traffico dati utilizzabile ogni mese, attualmente pari 9 Giga per tutto il 2022.

Superata tale soglia, il cliente paga un sovrapprezzo di 0,00244 euro per ogni MB consumato. Terminata l’offerta nazionale, saranno applicate le tariffe Internet al consumo. Fuori dai Paesi dell’Unione Europea (escluso, al momento, il Regno Unito) non sono previste tariffe tutto incluso a pagamento ma solo tariffe roaming a consumo.

Si specifica, infine, che tutte le offerte di rete mobile Iliad permettono di ottenere uno sconto in convergenza sulla rete fissa, pari a 8 euro al mese, facendo sì che il prezzo di Iliadbox si abbassi a 15,99 euro mensili. In questo modo, attivando l’offerta Iliad Flash 150, i clienti possono ottenere anche la linea fissa a un costo complessivo di 25,98 euro al mese.

Lo sconto denominato “vantaggio Fibra + Mobile” può essere ottenuto solo dai clienti Iliad di rete mobile che hanno impostato il pagamento automatico dell’offerta tramite IBAN, carta di credito, carta di debito o carta prepagata.

Questi clienti possono associare l’utenza mobile con l’ID utente fibra (ottenuto dopo la sottoscrizione dell’offerta Iliadbox) all’interno dell’Area Personale presente sul sito ufficiale dell’operatore.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button