Offerte Telefonia

Iliad Giga 200 a 10,99 euro al mese? Fake News, la foto in rete è falsa!

Iliad, il quarto operatore di rete mobile in Italia, sta lanciando una nuova offerta tariffaria Giga 200 in 5G con minuti e sms illimitati a 10,99 euro al mese?

Nei giorni scorsi e in queste ore, in rete e nei social, sta girando una foto fake riguardante il lancio di una nuova offerta tariffaria denominata Giga 200 a 10,99 euro al mese.

La foto nasce da ignoti che hanno modificato il testo dell’offerta Giga 120 presente nel sito ufficiale di iliad tramite il browser Chrome.

La falsa segnalazione è arrivata anche a TelefoniaTech. Dopo alcune verifiche, TelefoniaTech ha simulato questa modifica e riprodotto nell’immagine sottostante il risultato finale.

Iliad Giga 200 FAKE
Immagine FAKE

Quest’offerta inesistente Giga 200 dovrebbe prevedere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile fino in 5G (se c’è copertura) a 10,99 euro al mese.

Non si può saper se un giorno iliad deciderà di lanciare un’offerta simile, per adesso non è in programma. Iliad ha subito smentito l’arrivo di quest’offerta Giga 200 a 10,99 euro al mese.

Ad agosto 2022 qualcosa di nuovo (o qualche ritorno) potrebbe arrivare, ma ancora è troppo presto per saperlo. Anche quest’ultima frase potrebbe essere una speculazione, visto che non c’è niente di ufficiale.

Attualmente, le offerte mobile di iliad disponibili in commercio sono le seguenti:

  • Iliad Giga 120 con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese. Quest’offerta è attivabile anche per i già clienti iliad con un’offerta uguale o minore di 9,99 euro al mese con meno bundle);
  • Iliad Giga 80 con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 40 con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 6,99 euro al mese;
  • Iliad Voce con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese.

Con i tre bundle della gamma Giga (esclusa quindi Iliad Voce), sono inclusi anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA.

Inoltre, le stesse offerte prevedono anche minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Oltre alle offerte standard, fino a nuova comunicazione è disponibile per tutti i clienti iliad anche Iliad Dati 300, composta esclusivamente da 300 Giga di traffico internet mobile mensile valido fino in 4G+.

Si tratta di un’offerta solo dati che non prevede un bundle di traffico voce ed SMS. Infatti, per effettuare chiamate e inviare messaggi, si applicano le condizioni del piano tariffario base, con prezzi a consumo pari a 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni messaggio inviato.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button