Videogiochi

Nintendo porta Super Mario Kart nell’area giochi del Garden Toscana Resort

Il Garden Toscana Resort, situato lungo la Costa degli Etruschi ha stretto un accordo con Nintendo Italia per ospitare un evento a tema al suo interno

Nell’area giochi del Garden Toscana Resort (che quest’anno compie trent’anni) nel mese di luglio 2022 verrà allestita un’area dedicata a Nintendo e al gioco di guida Super Mario Kart, in cui verranno installate 5 postazioni con console Nintendo Switch, per permettere agli ospiti di giocare ai titoli della casa nipponica come Pokemon Arceus, Nintendo Switch Sports e il sopracitato Super Mario Kart 8 Deluxe.

Durante la settimana si svolgeranno gli allenamenti per le tre differenti categorie: mini (6-11 anni), young (12-17 anni) e adulti che potranno prendere dimestichezza con i comandi e le meccaniche dei giochi, in vista delle sfide.

Infatti l’attività culminerà con un evento competitivo che si svolgerà durante il fine settimana, in cui i giocatori parteciperanno a delle sfide, divise nelle categorie sopracitate, al cui termine saranno assegnati i titoli ai vincitori e dei premi.

Infine si terrà un evento speciale nel teatro del Garden Toscana Resort durante il quale saranno premiati i vincitori delle sfide e tutti i partecipanti, che riceveranno gadget e premi a tema Nintendo.

Gli ospiti del Garden Toscana Resort potranno anche assistere alle sfide come pubblico.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Giuliano Cordovana

Giuliano è nato nel 1996, appassionato di videogiochi, giochi di ruolo e mondi fantastici. Scrive da sempre, ma si è messo in gioco da poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button