Streaming e TVVideogiochi

DAZN porta in streaming Nintendo Switch Sport per la 35a e 36a giornata di Serie A

Nintendo Switch Sport approda su DAZN con uno streaming e una telecronaca live con appuntamenti previsti per il pre-partita della 35a e 36a giornata di Serie A.

Da oggi, 29 aprile 2022, è disponibile il nuovo gioco sportivo della casa Nintendo “Nintendo Switch Sports“, per Nintendo Switch. Per supportarne il lancio, la DAZN squad, composta da Alessandro Budel e Massimo Gobbi, ha in programma una serie di appuntamenti in cui la squadra si sfiderà nelle diverse competizioni sportive proposte dal nuovo gioco della Nintendo.

Il primo appuntamento, chiamato “La sfida presentata da Nintendo“, in onda su DAZN, vedrà sfidarsi Alessandro Budel e Massimo Gobbi. Entrambi, dopo aver completato il riscaldamento, saranno pronti a sfidarsi con i tacchetti ai piedi e gli avatar personalizzati.

Sono diversi gli sport a cui entrambi si opporranno sulla Switch, tra cui calcio, tennis e pallavolo. La sfida sarà accompagnata da una costante telecronaca realizzata proprio da Budel e Gobbi ed entrambi si fronteggeranno anche in alcuni quiz: sono previste una serie di domande sull’attualità sportiva e record del passato vinti dai più importanti protagonisti delle nuove discipline presenti nel gioco.

Gli altri appuntamenti proseguiranno per il pre-partita della 35a e 36a giornata di Serie A e vedranno coinvolti direttamente dalla Square di DAZN: Sergio Floccari, Gigi Di Biagio, Alessandro Matri ed Emanuele Giaccherini.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.