Streaming e TV

Prime Video: ufficializzata la data di uscita di LOL 2: Chi ride è fuori

Il servizio streaming di Amazon, Prime Video, ha svelato la data di lancio della seconda edizione relativa alla versione italiana del game show denominato “LOL: Chi ride è fuori“.

Nello specifico, lo show è un adattamento della serie giapponese Amazon Original “HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental“, in cui dieci comici (ognuno con il proprio stile) si sfidano per sei ore consecutive in una “battaglia di risate” a porte chiuse, con l’intento di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza, però, cedere alla comicità degli avversari.

Nel caso in cui scappi una risata, seppur minima, ad uno dei concorrenti, quest’ultimo riceverà un cartellino giallo di ammonizione, a cui farà seguito un cartellino rosso alla successiva manifestazione di ilarità, con conseguente eliminazione dal gioco. Chi riuscirà, per ultimo, a rimanere serio vincerà il game show e potrà donare 100 mila euro a un ente benefico di sua scelta.

Il format è stato replicato, oltre che in Italia e in Giappone, anche in Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, India, Canada, e Brasile.

LOL chi ride e fuori 2

Visto il successo della prima stagione (è il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia) è stata presa la decisione di realizzare un’ulteriore edizione, con un nuovo gruppo di comici italiani.

Per la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori (la prima stagione è ancora disponibile su Prime Video), infatti, sono stati scelti i seguenti comici: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Dalla control room, invece, tornerà in qualità di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato da Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione.

I primi quattro episodi della seconda edizione del game show (prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios) saranno disponibili in esclusiva e in streaming su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori del mondo, a partire da giovedì 24 febbraio 2022, mentre gli ultimi due (con inclusa la finale) da giovedì 3 marzo 2022.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button