Offerte Telefonia

Very Mobile Xmas: minuti illimitati, sms illimitati e 220 Giga a 9,99 euro al mese

In occasione del periodo natalizio, Very Mobile sta mettendo a disposizione la nuova offerta Very Xmas, che al costo di 9,99 euro mensili comprende ogni mese minuti, SMS e 220 Giga di traffico dati.

Come anticipato da MondoMobileWeb.it, per attivare questa offerta di Natale bisogna richiedere la contestuale portabilità del numero da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Info principali su Very Mobile e sulla nuova offerta

Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Con Very Xmas, l’operatore offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese.

La nuova offerta, disponibile fino al 10 Gennaio 2022 salvo proroghe o cambiamenti, può essere utilizzata anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea.

In questo caso, i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre il traffico dati prevede un limite massimo pari a 6,6 Giga al mese. Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, Very Mobile applica la stessa tariffazione valida per i Paesi UE.

Come attivare Very Xmas

Per sottoscrivere questa nuova offerta tariffaria, i nuovi clienti in target possono recarsi nei punti vendita oppure accedere direttamente al sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

In caso di acquisto nei negozi, il costo della nuova SIM ricaricabile è pari a 5 euro (salvo eventuali promozioni locali che azzerano l’importo), mentre per i clienti che effettuano l’attivazione online, sia il costo di attivazione che quello della SIM sono gratuiti.

Per quanto riguarda la portabilità del numero, ecco la lista completa degli operatori di provenienza: BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia e WithU.

Inoltre, anche i già clienti Very Mobile che avevano attivato delle precedenti offerte con meno Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori, potranno passare all’offerta Very Xmas direttamente dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta” presente nella sezione “Offerta“.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Metodo di pagamento e altri dettagli

Con l’offerta Very Xmas, i rinnovi mensili vengono addebitati su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, è prevista la sospensione dell’offerta finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, sbloccabili successivamente tramite l’app ufficiale. Inoltre, sui device compatibili è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE.

In caso di superamento dei Giga inclusi ogni mese, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button