Streaming e TV

Tim: promo ai clienti per TIMVISION Gold o Calcio e Sport anche in possesso di DAZN o Sky

Da oggi, 5 novembre 2021, fino al 28 Novembre 2021, salvo cambiamenti, alcuni nuovi e già clienti Tim di rete fissa e mobile, anche in possesso di un abbonamento DAZN e/o Sky, possono aderire alle nuove promozioni dedicate all’attivazione, presso i negozi dell’operatore, di TIMVISION Gold e TIMVISION Calcio e Sport.

Nello specifico, come già raccontato da MondoMobileWeb.it, i nuovi e già clienti Tim di rete mobile e fissa senza offerte TIMVISION attive che dichiarano di avere DAZN e/o Sky, possono attivare:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 0 euro al mese per 3 mesi, poi 19,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, dopo 29,99 euro al mese;
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 10 euro al mese per 3 mesi, poi 29,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, dopo 44,99 euro al mese.

I già clienti Tim di rete fissa che hanno attivo TIMVISION o TIMVISION PLUS, invece:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 5 euro al mese per 3 mesi (importo che comunque avrebbe pagato il cliente), poi 19,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, dopo 29,99 euro al mese.

Per i già clienti Tim di rete fissa che hanno attivo TIMVISION con Disney+ o Mondo Disney+:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN, Infinity+ e Disney+) al costo di 4,99 euro al mese per 3 mesi (importo che comunque avrebbe pagato il cliente), poi 24,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, dopo 34,99 euro al mese.

Per i nuovi e già clienti Tim di rete mobile e fissa, che non rientrano nel target DAZN o Sky, rimangono valide le offerte standard attualmente in commercializzazione:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 19,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, poi si rinnoverà al prezzo di 29,99 euro al mese;
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, successivamente si rinnoverà a 44,99 euro al mese.

Il cliente può vedere TIMVISION con qualsiasi connessione internet, anche di altri operatori di telefonia.

Con il pacchetto base di TIMVISION (incluso in entrambe le offerte), è possibile vedere anche gli eventi sportivi di Eurosport Player gratis per 12 mesi (poi si disattiva in automatico) e tutto l’intrattenimento di Discovery+, incluso senza costi aggiuntivi.

Si specifica, inoltre, che il servizio Infinity+ di Mediaset è incluso gratuitamente per i primi 12 mesi, terminati i quali sarà disattivato in automatico. Se si vorrà riattivare questo servizio (che include 104 partite a stagione in streaming della Champions League), avrà un costo pari a 7,99 euro al mese, salvo eventuali cambiamenti o nuove promozioni.

Per i clienti con linea mobile Tim, l’offerta include anche 1 Giga al mese di traffico internet mobile 4G, disponibile anche nei Paesi UE. Terminato questo bundle, la velocità di navigazione verrà ridotta a 32 Kbps.

In tutti i casi è incluso senza costi aggiuntivi TIMVISION Box in comodato d’uso.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Tim

Per tutte le offerte descritte, è previsto un contributo di attivazione pari a 45,99 euro, composto da un pagamento anticipato di 9,99 euro e di un importo restante di 36 euro, che il cliente corrisponderà tramite un piano di rateizzazione di 12 mesi, con singole rate di 3 euro al mese, già incluse nel costo mensile dell’offerta scelta.

La rateizzazione della restante parte del costo di attivazione determinerà un vincolo di 12 mesi. In caso di recesso anticipato dall’offerta TIMVISION, infatti, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista (con possibilità di pagare le rate residue in un’unica soluzione).

I clienti di rete mobile Tim e quelli di altri operatori che effettueranno le sottoscrizioni in negozio, pagheranno il costo di attivazione e il primo pagamento mensile direttamente al rivenditore.

I nuovi e già clienti di rete mobile Tim devono necessariamente effettuare il pagamento dell’offerta streaming tramite il servizio Tim Ricarica Automatica, associando quindi un metodo di pagamento automatico.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.
Adv
Back to top button