Streaming e TV

Serie A in streaming: dove vedere Juventus – Roma e le altre partite dell’ottava giornata

Dopo la sosta nazionali, a partire da domani, sabato 16 ottobre 2021, e fino a lunedì 18 ottobre 2021, sono in programma i match relativi all’ottava giornata del campionato maschile di calcio di Serie A 2021/2022.

Le 10 partite saranno tutte disponibili su DAZN, di cui 3 in co-esclusiva anche su Sky e in streaming su NOW.

La prima partita di Serie A, ovvero Spezia – Salernitana, sarà in onda su DAZN (ecco il link diretto) domani alle ore 15:00. A seguire, Lazio – Inter, alle 18:00, e Milan – Hellas Verona, alle ore 20:45, quest’ultima anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Domenica 17 ottobre 2021, invece, alle 12:30, scenderanno in campo, Cagliari – Sampdoria, mentre alle ore 15:00 si sfideranno in contemporanea Udinese – Bologna, Empoli – Atalanta e Genoa – Sassuolo. Alle 18:00, Napoli – Torino e alle 20:45 Juventus – Roma.

Tra tutte le partite della domenica, Cagliari – Sampdoria sarà disponibile per la visione anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (ecco il link diretto).

L’ottava giornata di Serie A 2021/2022 si chiuderà lunedì 18 ottobre 2021, con il posticipo di Venezia-Fiorentina, alle ore 20:45. Anche questa partita sarà visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e NOW, oltre che su DAZN.

Si specifica che Milan-Verona e Cagliari-Sampdoria andranno in onda, inoltre, su Sky Sport 4K, il canale dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Serie A

Domenica 17 ottobre 2021, Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea, a partire dalle ore 14:00, trasmetterà le seguenti partite: Udinese – Bologna, commentata da Ricky Buscaglia, Empoli – Atalanta, commentata da Dario Mastroianni, e Genoa – Sassuolo, commentata da Luca Farina.

Dalla DAZN Square, invece, verranno commentati e approfonditi i match Milan – Hellas Verona, Cagliari – Sampdoria e Venezia – Fiorentina, mentre si alterneranno alla conduzione Marco Russo e Giorgia Rossi, insieme a Dario Marcolin, Massimo Gobbi, Alessandro Matri, Borja Valero, Riccardo Montolivo e Simone Tiribocchi.

L’attuale Classifica della Serie A di calcio maschile 2021/2022 è la seguente: Napoli 21, Milan 19, Inter 17, Roma 15, Fiorentina 12, Lazio 11, Juventus 11, Atalanta 11, Bologna 11, Empoli 9, Torino 8, Verona 8, Udinese 8, Sassuolo 7, Sampdoria 6, Genoa 5, Venezia 5, Salernitana 4, Spezia 4 e Cagliari 3.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.