TV e Streaming

La Casa di Carta: Netflix ha rilasciato il teaser degli ultimi episodi della serie

Ieri, 13 ottobre 2021, Netflix ha rilasciato il primo teaser riguardante il secondo volume de “La Casa di Carta – Parte 5“, nonché capitolo finale della serie televisiva spagnola, prodotta da Vancouver Media.

Lo scorso 3 settembre 2021, infatti, è stato reso disponibile per la visione solo il primo volume relativo al quinto capitolo della serie, composto da 5 episodi, così come il secondo. La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, invece, debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo il 3 dicembre 2021.

Nel teaser dedicato agli ultimi 5 episodi della serie, il Professore (Álvaro Morte), afferma: “Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina“.

La mente della rapina, nonché colui che ha assemblato il gruppo, con questa frase, fa riferimento alla morte di Tokyo (Úrsula Corberó), sacrificatasi per difendere la squadra dal nemico, che si trova, però, ancora all’interno della Banca di Spagna.

La Casa di Carta

Durante tutte le stagioni della serie sono stati girati 2 mila minuti di azione, mentre le riprese sono state fatte in 300 location, sparse in 7 Paesi diversi (Spagna, Thailandia, Danimarca, Panama, Portogallo, Italia e Regno Unito).

Inoltre, nel corso delle stagioni sono state utilizzate più di 600 tute rosse, prodotte 6 mila lingotti d’oro e stampate un milione di banconote da 50 euro. Il bottino, invece, è stato difeso da 275 armi diverse, a cui si aggiungono le 150 di Gandía, capo delle guardie del corpo del Governatore della Banca di Spagna.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma
Back to top button