Multimedia

Il pacchetto Sky Calcio avrà un costo di 5 euro al mese dal 1° ottobre 2021

A partire dal 1° ottobre 2021, il pacchetto Sky Calcio, che include match relativi ad alcuni campionati italiani ed europei, diminuirà il suo costo mensile, passando da 16 euro a 5 euro al mese.

Ciò è dovuto al fatto che, per il triennio 2021/2024, l’emittente controllata da Comcast non trasmetterà tutte le 10 partite a giornata della Serie A, ma solo 3 in co-esclusiva con DAZN.

Oltre ai suddetti 3 match della massima divisione professionistica del campionato italiano di calcio maschile, con il pacchetto Sky Calcio sarà possibile seguire tutta la Serie B, una selezione di partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1, alcune partite tra squadre straniere delle coppe europee e, attualmente, UEFA Euro 2020.

Prima che il costo dell’abbonamento diminuisca a 5 euro al mese (dal 1° ottobre 2021), tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio, vedranno il relativo costo azzerato, a partire dal 1° luglio e fino al 30 settembre 2021.

Inoltre, tutti coloro che alla data del 1° luglio 2021 saranno in possesso del suddetto abbonamento potranno disdirlo, senza né costi né spese, fino al 31 dicembre 2021. Questi abbonati, entro metà luglio 2021, riceveranno una comunicazione con le informazioni necessarie per recedere gratuitamente dal pacchetto Sky Calcio.

Si specifica, comunque, che il prezzo dell’abbonamento a Sky Calcio si andrebbe a sommare a quello delle offerte base attualmente disponibili, ovvero “Sky TV” (a 14,90 euro al mese) o, alternativamente, “Intrattenimento plus” (a 19,90 euro al mese).

Sky

Nello specifico, le 3 partite a giornata in co-esclusiva di Serie A (negli slot di sabato alle 20:45, domenica alle 12:30 e lunedì alle 20:45, e la Serie BKT, con 380 match a stagione oltre a playoff e playout, verranno trasmesse sul canale Sky Sport Calcio.

Su Sky Sport Football, invece, i clienti via satellite e via internet troveranno oltre 300 match dei campionati esteri, ovvero Premier League inglese, Bundesliga tedesca e Ligue 1 francese.

A questi si aggiungeranno alcune partite tra squadre straniere di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League. Le news di Sky Sport 24 saranno sempre disponibili.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button