Multimedia

Calciomercato L’Originale: il programma sportivo torna su Sky e NOW dal 7 giugno 2021

Sky Sport ha annunciato che, a partire da lunedì 7 giugno 2021, tornerà il programma denominato “Calciomercato L’Originale“, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (Valerio Spinella).

Nello specifico, quella di quest’anno è la sua 18esima edizione ed andrà in onda tutte le sere, fino al 16 luglio 2021, su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251 (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno). Il programma sarà disponibile per la visione anche su NOW (ecco il link diretto).

Calciomercato L’Originale verrà trasmesso alle ore 23:00, tranne durante il periodo dedicato agli Europei (dall’11 giugno 2021 all’11 luglio 2021), in cui andrà in onda alle ore 23:45.

Per tutta la durata del Campionato Europeo, il programma si dedicherà al mercato dei giocatori che vi parteciperanno, mentre, dal 16 al 31 agosto 2021 (alle ore 23:00), verranno trattate le ultime due settimane dedicate al calciomercato estivo.

Calciomercato - L'Originale
Il team del programma “Calciomercato L’Originale

In occasione del suo 18° compleanno, Calciomercato L’Originale, scritto e ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli, avrà una nuova doppia sigla (scritta e cantata da Bonan).

Il brano di apertura s’intitola “Bluesao dei calciatori” ed è un omaggio a 73 calciatori, i cui nomi compongono il testo del pezzo.

La sigla conclusiva, invece, dal titolo “Rispondimi bene”, è dedicata ai social e all’importanza del linguaggio nel mondo della comunicazione.

Si alterneranno in studio ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Julio Velasco, che racconterà l’importanza di una figura come quella dell’allenatore.

Inoltre, saranno presenti contributi live da parte degli inviati, per svelare i retroscena delle trattative di calciomercato in corso, e i collegamenti con Roma e altre citta ospitanti l’Europeo.

A fare da scenografia ci sarà una terrazza, una cabina telefonica in stile british, da cui Bonan simulerà le telefonate con gli ospiti collegati, e una sala da the, in cui, a tarda sera, verranno trattati i temi della giornata calcistica appena conclusa.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button