Videogiochi

Tim Games Card: offerta a 4,99 al mese per giocare online senza consumare Giga

Tim propone la sua offerta Games Card, che consente di giocare a 4,99 euro al mese, senza consumare i Giga sulle App di gaming.

L’offerta Games Card è disponibile per tutti i clienti TIM, per tutti i nuovi clienti nativi o che desiderano eseguire la portabilità da un altro operatore telefonico.

Tim Games Card, è un’offerta mobile che offre dei Giga illimitati sulle app di Gaming più popolari e nel servizio TIMGAMES Plus.

Ecco alcuni esempi di App di Gaming incluse: Among US, Clash of Clans, Pokémon GO, Candy Crush Saga, FIFA, Fortnite, Super Mario Run, Angry Birds, Game of war Fire Age, Wordfeud, 8ball, Asphalt 9, Clash Royale, Elvenar, Brawl Stars.

La singola opzione Games Card ha un costo di 4,99 euro al mese e ha un rinnovo automatico del servizio ogni mese. Il rinnovo avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e confermato con una SMS.

La Games Card per rinnovarsi deve disporre di un credito sufficiente a ricoprire il costo del rinnovo previsto. Nel caso in cui il credito sulla SIM TIM sia inferiore al costo previsto, verrà utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito, ma non sarà possibile utilizzare l’offerta prevista, pur rimanendo attiva.

La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non verrà effettuata entro i 180 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Se il cliente ha attivo il servizio TIM Ricarica Automatica l’offerta Games Card si rinnova automaticamente ogni mese.

E’ possibile attivare l’offerta Games Card con un pagamento previsto su carta di credito, conto corrente postale e bancario, carte conto prepagate come ad esempio TIM Pay o su credito residuo tramite i negozi TIM e online sul sito ufficiale TIM, mentre solo tramite credito residuo chiamando il numero del Servizio Clienti 119.

Se il cliente desidera disattivare l’offerta, può chiamare gratuitamente il numero 40916, chiamare il numero del Servizio Clienti 119 o accedendo online alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale TIM.

Nel dettaglio, l’offerta è disponibile da smartphone e tablet, con sistemi Android e iOS. La tecnologia di rete è di tipo LTE, con reti disponibile fino a 4,5G. Le visualizzazioni di link esterni o banner pubblicitari alle App di gaming, non sono considerati classificabili come traffico dati dell’App e quindi non sono inclusi.

Il servizio è utilizzabile solo se usato su territorio italiano, mentre in roaming nei paesi UE, il cliente avrà a disposizione 100MB. Nel caso in cui il cliente supererà questa soglia, verrà applicato un costo di 0,357 centesimi di euro per ogni MB.

In promozione i clienti TIM che attivano TIM Games Card potranno acquistare nei negozi, un TIM Gamepad Bluetooth con per smartphone con holder incluso, a 29 euro anziché 39 euro, salvo esaurimento scorte.

TIM Gamepad Bluetooth è il controller certificato da TIM per giocare su smartphone o su TV con tutti i contenuti TIMGAMES. E’ dotato di una tecnologia Wireless Bluetooth 4 e sensori di movimento con giroscopio e accelerometro a 6 assi. Il colore del Gamepad è nero.

Nella confezione è inoltre incluso, come già specificato, l’holder TIMGAMES per collegare smartphone e il gamepad.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram delle Offerte e partecipate al nostro Forum.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button