ho. Mobile

ho. Mobile: iniziativa Più Passi che Giga con premi riservati ai suoi clienti

ho. Mobile propone ai suoi clienti una nuova iniziativa chiamata Più Passi che Giga, che permette di ottenere dei premi in base ai passi percorribili nell’arco temporale di un mese. Il premio di Maggio 2021 è un codice sconto per un prodotto Xiaomi.

L’iniziativa Più Passi che Giga è disponibile ufficialmente dal 7 Maggio 2021, come già raccontato anche da MondoMobileWeb.

Come vincere i premi

Più passi che Giga è un’iniziativa che cerca di promuovere lo svolgimento dell’attività fisica e il consumo di giga in maniera responsabile. Per vincere dei premi ed avere dei benefici commerciali, ho. propone una sfida che ha durata di un mese solare, questa volta fino al 31 maggio 2021, salvo proroghe.

Ogni 10.000 passi effettuati si raggiungerà un GigaPasso. Se il numero dei GigaPassi supererà quello dei giga consumati nel mese, il cliente avrà diritto ai suoi benefici.

Premi e benefici

Se il cliente supera la sfida , il premio in palio è un codice promozionale per avere uno sconto di 10 euro acquistando online, esclusivamente sul sito Mi.com, il prodotto Xiaomi Mi Smart Band 5.

Il codice promozionale è valido sul sito Mi.com dal 1° al 28 giugno 2021, salvo proroghe e verrà erogato non prima del 31 Maggio 2021. È possibile utilizzarlo una sola volta, previa verifica della disponibilità del suddetto prodotto sul sito stesso al momento dell’ordine. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e visualizzate, su Mi.com, nel totale dell’ordine, prima di procedere al pagamento. Non è trasferibile né convertibile in denaro.

Inoltre, ho. Mobile si impegna a piantare un albero tramite Treedom per ogni 1000 Tera risparmiati.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

ho. mobile

Come aderire al servizio

Possono aderire al servizio Più passi che Giga tutti i clienti che possiedono una SIM ho. e che hanno rinnovato la propria offerta negli ultimi 30 giorni. L’adesione è del tutto facoltativa e senza costi aggiuntivi, la mancata attivazione non impedisce di continuare a fruire dei servizi di telefonia mobile ho.

Per aderire all’iniziativa, come primo passaggio, il cliente dovrà scaricare l’app ufficiale ho. che è disponibile gratuitamente sia per dispositivi Android, sia iOS. Una volta effettuato il login ed aver accettato le Condizioni di servizio e l’informativa di privacy, sarà presente una sezione apposita chiamata Più passi che Giga, in cui sarà possibile consultare tutte le informazioni riguardanti l’iniziativa, come ad esempio il confronto tra i GigaPassi rispetto ai Giga consumati sulla SIM. Il cliente ha diritto ad accedere e riscattare la ricompensa entro il 30 giugno 2021.

È importante aver installato e accettato sul proprio dispositivo le condizioni dell’app Salute nel caso di sistema iOS o dell‘app Google Fit nel caso di sistema Android.

Sospensione momentanea o interruzione

Il cliente ho. ha diritto in qualsiasi momento di disattivare il consenso all’utilizzo delle informazioni provenienti dal contapassi, accedendo alle impostazioni del proprio dispositivo tramite la sezione privacy e consensi presenti sull’app. ho. può sospendere o disattivare il servizio ad uno specifico cliente se quest’ultimo utilizza il servizio in modalità difforme rispetto alle presenti condizioni di servizio.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button