Offerte Telefonia

Very Mobile: ultime ore per attivare 30 Giga, minuti e SMS a 4,99 euro al mese

Le offerte tariffarie con minuti, SMS e 30 Giga proposte da Very Mobile, il secondo brand consumer di WindTre, sono disponibili sia online che presso i negozi ancora per qualche ora.

Si tratta di Very 4,99, valida sia per nuovi numeri (ecco il link diretto) che con portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu), e Very 11,99, attivabile da coloro che richiedono la portabilità da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu.

Bundle delle offerte e data di scadenza

L’offerta Very 4,99  (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 4,99 euro al mese.

Very 11,99 (ecco il link diretto) offre invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 11,99 euro al mese.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, nella giornata di ieri 3 Maggio 2021, nella homepage del sito ufficiale di Very Mobile è stata inserita una comunicazione che indica la presenza di una data di scadenza per le offerte sopracitate.

Considerando che la scadenza è fissata per oggi 4 Maggio 2021 salvo cambiamenti, i nuovi clienti interessati a sottoscrivere Very 4,99 e Very 11,99, precedentemente disponibili fino a nuova comunicazione, hanno ancora poche ore di tempo.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Costi iniziali da sostenere

A questo proposito, si specifica che per l’acquisto in negozio di una nuova SIM Very Mobile bisogna sostenere un prezzo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Con le attivazioni online invece, sia la SIM che la spedizione risultano gratuite.

In ogni caso, è richiesto un contributo di attivazione scontato a 5 euro invece di 9,99 euro, ma fino al 9 Maggio 2021, salvo cambiamenti, è presente una promozione per chi richiede la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

La promo in questione viene applicata dunque alle offerte Very 4,99 e Very 6,99, consentendo ai nuovi clienti di effettuarne la sottoscrizione con costo di attivazione gratuito.

Per coloro che effettuano invece la migrazione interna da WindTre a Very Mobile (con Very 11,99 e Very 13,99), è richiesto un costo di attivazione pari a 25 euro.

Altri dettagli sulle offerte di Very Mobile

Tutte le offerte sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, con un limite al traffico dati massimo usufruibile dal cliente. Nel dettaglio, per tutto il 2021 si hanno a disposizione 2,80 Giga con Very 4,99 e 6,60 Giga con Very 11,99.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Se invece si esauriscono i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocca tramite l’app ufficiale dell’operatore.

Con le offerte di Very Mobile è possibile navigare fino in 4G tramite la rete WindTre, con possibilità di raggiungere una velocità massima di 30 Mbps in download e in upload. Inoltre, è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE su tutti i terminali compatibili.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento, l’addebito dei costi delle offerte avviene su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

Si specifica infine che anche se dal 5 Maggio 2021 potrebbero esserci cambiamenti per le attuali offerte con 30 Giga, non ci dovrebbe essere alcuna variazione per le offerte che includono 100 Giga, ovvero Very 6,99, Very 7,99 e Very 13,99.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.