App e Social

ho. Mobile e il post sui social dedicato alla Giornata Mondiale della Terra

In occasione della Giornata Mondiale della Terra di oggi, 22 aprile 2021, l’operatore semivirtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha deciso di celebrarla attraverso un post pubblicato tramite le sue pagine social ufficiali.

Nello specifico, nei profili Facebook e Instagram di ho. Mobile, è presente un nuovo post la cui didascalia recita: “Gli auguri alla Terra? Li abbiamo fatti in tutti questi mesi piantando insieme Treedom più di 2000 alberi per ridurre il nostro impatto ambientale. Comunque, la chat poi l’abbiamo silenziata. Caffè scriveva ad ogni ora“.

Nell’immagine che accompagna il post di ho. Mobile, poi, è visibile la schermata di uno smartphone, in cui è presente la chat di gruppo dal nome “Pianeta Terra, all’interno della quale sono state aggiunte, in qualità di membri, diverse tipologie di albero (quello di avocado, di caffè, di acacia, di cacao, di guava, di melograno e di moringa). All’interno dell’immagine, inoltre, è presente la scritta “Il gruppo più bello del mondo“.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

ho. Mobile
Il post pubblicato sulle pagine social ufficiali di ho. Mobile

Tramite il post, in cui viene simpaticamente ipotizzata una chat di gruppo tra gli alberi della Terra, ho. Mobile fa riferimento alla collaborazione avviata con Treedom (piattaforma di e-commerce online che consente di piantare alberi in diversi Paesi), tramite la quale ha intenzione di piantare alberi in sei paesi del mondo, con l’intento di assorbire la CO2 emessa durante il trasporto delle SIM.

Attraverso l’iniziativa ho. Mobile “mettiamo radici”, dunque, è nata la foresta ho., in cui l’operatore semivirtuale di Vodafone, a partire dallo scorso novembre 2020, prevede di piantare 100 alberi ogni mese.

Il post di ho. Mobile, comunque, ricorda quello pubblicato ieri 21 aprile 2021 da Iliad, tramite il quale l’operate ha voluto ironizzare sulla breve durata del progetto Super League, la nuova competizione calcistica, ufficializzata lo scorso 18 aprile 2021, che, in pochi giorni, ha visto già la sua fine.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button