Offerte Telefonia

WindTre XLarge Easy Pay, l’offerta “Di Più” con 100 Giga in 5G presentata nello spot di Fiorello

WindTre oggi 21 febbraio 2021 ha deciso di lanciare nei canali principali TV il nuovo spot con protagonista Fiorello con la nuova colonna sonora cantata da Fred De Palma. Lo spot presenta Di Più, ma in realtà spiega i servizi principali inclusi nell’offerta XLarge Easy Pay attivabile dai nuovi e già clienti WindTre.

Inoltre, quest’offerta è dotata anche dell’opzione 5G Priority Pass, per navigare in 5G con un dispositivo compatibile e nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. L’attivazione del servizio 5G avviene entro 96 ore.

L’offerta XLarge Premium Easy Pay, attivabile fino al 21 Marzo 2021 (salvo cambiamenti), prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 16,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay.

Per tutti i nuovi clienti, all’attivazione dell’offerta nei Negozi, il cliente può scegliere di pagare una quota di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione. Nel primo caso, i restanti 43 euro non verranno addebitati con l’offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei restanti 43 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

Per tutti i nuovi clienti, all’attivazione dell’offerta online, il cliente può scegliere di non pagare la quota di attivazione di 49,99 euro a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei 49,99 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. Il cliente può scegliere, in alternativa, di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione al momento dell’attivazione.

Per i già clienti WindTre il costo di attivazione è di 49,99 euro in un’unica soluzione o in alternativa un anticipo di 19,99 euro e un addebito dei restanti 30 euro in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi dall’attivazione, in proporzione ai mesi residui.

Inoltre, i minuti di traffico voce internazionale inclusi sono utilizzabili in Austria, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Repubblica del Corea, La Reunion Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Ungheria.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

WindTre Fiorello
Fiorello e il pesciolino rosso presente nel nuovo spot WindTre in onda dal 21 Febbraio 2021

Easy Pay è il meccanismo di WindTre per il rinnovo delle offerte su metodo di pagamento automatico, a scelta tra carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

I Minuti, gli SMS o il traffico dati, quando illimitati, sono tali nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza e per finalità di uso personale.

Per le offerte WINDTRE con rinnovo su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Si ricorda che per le SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato fino a quando rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Con tutte le offerte, inoltre, sono inclusi in maniera gratuita i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.

In Roaming UE (e anche in Regno Unito), le offerte possono essere utilizzate alle stesse condizioni nazionali per minuti e SMS, ma con un limite mensile al traffico dati disponibile in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile sulla pagina dedicata nel sito di WINDTRE.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.