Offerte Tech

Amazon: offerte su smartphone e dispositivi tech e sconti fino al 43% su alcuni prodotti

Amazon continua a proporre nuove offerte nel suo catalogo digitale, proponendo smartphone e dispositivi del mondo della tecnologia e dell’informatica a prezzi scontati.

Oltre ai vari servizi legati al mondo digitale, come Prime Gaming per i videogiocatori, oppure i buoni sconto che vengono regalati con alcuni contratti Sorgenia, Amazon continua a lanciare sconti nel suo portale di shopping online: ecco alcuni tra i prodotti tecnologici più interessanti.

Tra gli smartphone, è possibile trovare il Samsung Galaxy A51 (ecco il link diretto), con un display Amoled da 6,5 pollici FHD+, processore octa core Exynos 9611, 4GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile, batteria da 4000 mAh con ricarica rapida, quadrupla fotocamera posteriore con un modulo principale da 48MP, uno grandangolare da 12MP, un sensore di profondità da 5MP e uno macro da 5MP, fotocamera frontale da 32MP, sensore di impronte digitali sotto al display e Android 10, in sconto del 37% e venduto al prezzo di 239,00 euro.

Sempre nella categoria degli smartphone, è disponibile a 245,00 euro con uno sconto del 36% il nuovo Oppo Reno4 Z 5G (ecco il link diretto), con un display da 6,57 pollici FHD+ fino a 120Hz, processore octa core MediaTek Dimensity 800, 8GB di RAM e 128 GB di storage interno, batteria da 4000 mAh con ricarica rapida, quadrupla fotocamera posteriore con un modulo principale da 48MP, uno grandangolare da 8MP, un sensore bianco e nero da 2MP e un sensore di profondità da 2MP, doppia fotocamera frontale da 16MP e 2MP per la profondità di campo, supporto alle reti 5G e Android 10.

Per chi è interessato alla domotica e alla home security, nel catalogo Amazon sono in offerta la Ring Stick Up Cam Battery (ecco il link diretto), compatibile con i dispositivi Echo e con rilevazione del movimento, alimentazione a batteria e risoluzione 1080p venduta a 79,00 euro con uno sconto del 20%, e anche la D-Link Mini Telecamera Full HD (ecco il link diretto), anch’essa compatibile con dispositivi Echo, rilevamento intelligente di persone e del movimento, registrazione a 1080p e avvisi di notifica, scontata del 29% al prezzo di 49,90 euro.

Non si esclude comunque che i prodotti scontati possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

amazon iphone oppo ring cam samsung galaxy buds sconti

Tra i prodotti di casa Apple è possibile trovare iPhone SE 2020 (ecco il link diretto), con un display Retina HD da 4,7 pollici, processore A13 Bionic, nella versione di colore Rosso da 256 GB di storage, con fotocamera posteriore grandangolare da 12MP e fotocamera frontale da 7MP, sensore di impronte digitali Touch ID integrato nel pulsante Home e iOS 14, in offerta a 569,00 euro e scontato del 14%.

Amazon propone inoltre il suo Echo Show 8 (ecco il link diretto), un altoparlante smart con display da 8 pollici, audio stereo, assistente digitale Alexa integrato, fotocamera frontale per effettuare chiamate e videochiamate, possibilità di guardare film e serie TV o di ascoltare musica e podcast, oltre che di usarlo per gestire i dispositivi di domotica compatibili, al prezzo di 84,99 euro con il 35% di sconto.

Tornando nuovamente a parlare di smartphone, nella fascia alta è disponibile il Samsung Galaxy Note20 (ecco il link diretto), con un display Amoled da 6,7 pollici FHD+, processore octa core Exynos 990, 8GB di RAM e 256 GB di storage interno, batteria da 4300 mAh con ricarica rapida, tripla fotocamera posteriore con un modulo principale da 12MP, uno grandangolare da 12MP e uno con Zoom ottico 3x da 64MP, fotocamera frontale da 10MP, supporto alla S Pen e Android 10, scontato del 28% e venduto a 704,81 euro.

Nel catalogo di Amazon è possibile trovare scontati del 43% a 96,32 euro anche gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds+ (ecco il link diretto), con 3 microfoni per chiamate più chiare, riproduzione del suono con altoparlanti a due vie, supporto alla ricarica wireless, batteria fino a 11 ore di ascolto, controlli touch e integrazione nell’ecosistema Galaxy della compagnia coreana.

Infine, tra i prodotti da gaming, è possibile trovare le Razer Kraken Tournament Edition (ecco il link diretto), delle cuffie cablate con Controller Audio USB per bilanciare il volume di gioco e della chat, Driver da 50 mm con tecnologia THX Spatial Audio 5.1 e 7.1, compatibilità multipiattaforma, scontate del 32% nella colorazione Verde, in vendita a 67,99 euro.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button