Tecnologia

Amazon: smartphone e prodotti tech in promozione con sconti fino al 51%

Amazon continua a proporre nuove promozioni sui prodotti tech del suo catalogo digitale, con sconti fino al 51% nelle categorie di smartphone ed elettronica.

Si ricorda inoltre che sono ancora disponibili le offerte legate ai dispositivi Amazon con l’assistente digitale Alexa incluso, che spaziano dagli altoparlanti smart agli strumenti per la domotica.

Tra gli smartphone più venduti, è in sconto del 26% al prezzo di 169,00 euro lo Xiaomi Redmi Note 9S (ecco il link diretto), con uno schermo da 6,67 pollici FHD+, processore octa core Snapdragon 720G, 4GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibile, batteria da 5020 mAh con ricarica ultra rapida, quadrupla fotocamera posteriore con un modulo da 48MP, uno grandangolare da 8MP, uno macro da 5MP e uno di profondità da 2MP, fotocamera frontale da 16MP, sensore di impronte digitali laterale e Android 10.

Sono presenti gli auricolari wireless Huawei Freebuds 3i (ecco il link diretto), con gommini sostituibili, doppio microfono per la cancellazione intelligente dei rumori, controlli touch, abbinamento istantaneo, disponibili in sconto del 19% a 79,90 euro, anche nella colorazione nera.

Per la fascia alta degli smartphone è disponibile il Samsung Galaxy Note 20 (ecco il link diretto), con uno schermo da 6,7 pollici FHD+, processore octa core Exynos 990, 8GB di RAM e 256 GB di storage interno, batteria da 4300 mAh con ricarica rapida, tripla fotocamera posteriore con un modulo principale da 12MP, uno grandangolare da 12MP e uno Zoom ottico 3x da 64MP, fotocamera frontale da 10MP, sensore di impronte ultra sonico sotto al display e Android 10, scontato del 27% a 710,36 euro.

Nel settore della home security di Amazon, è presente, scontata del 13% a 69,99 euro, la telecamera da esterni Kami 1080p Telecamera Outdoor (ecco il link diretto), con certificazione IP65, connessione alla rete Wi-Fi e caricamento su cloud o scheda SD, mentre per gli interni è possibile trovare la YI Home Camera (ecco il link diretto), con sensore di rilevamento dei movimenti, notifiche push e visione notturna, scontata del 47% e in vendita al prezzo di 21,24 euro.

Non si esclude comunque che i prodotti scontati possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

amazon prodotti offerte sconti 2021

Un altro smartphone in offerta è l’Oppo A73 5G (ecco il link diretto), venduto con il 14% di sconto a 259,00 euro, con display da 6,5 pollici FHD+, processore octa core Mediatek Dimensity 720, 8GB di RAM e 128 GB di storage interno, batteria da 4040 mAh con ricarica rapida, tripla fotocamera posteriore con un modulo principale da 16MP, uno grandangolare da 8MP e uno monocromatico da 2MP, fotocamera frontale da 8MP, supporto alle reti 5G e Android 10.

Tra i tablet è invece disponibile il Huawei MatePad T10 (ecco il link diretto), con display da 9,7 pollici HD+, processore octa core Kirin 710A, 2GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibili tramite microSD, batteria da 5100 mAh, fotocamera posteriore da 5MP e fotocamera anteriore da 2MP, con sistema operativo Android personalizzato da Huawei Mobile Services, in offerta a 149,99 euro con uno sconto del 17%.

Nella categoria dei wearable è possibile trovare il Fitbit Inspire 2 (ecco il link diretto), uno smart watch con funzioni di tracking per il fitness, nelle colorazioni nero, argento e rosa, con rilevazione del battito e monitoraggio del sonno, in sconto del 15% a 82,90 euro.

Infine, sempre per gli amanti dello sport, sono scontati del 51% e in vendita a 93,99 euro gli auricolari Jabra Elite Active 65t (ecco il link diretto), con cancellazione passiva dei rumori, sensore di movimento per l’attività fisica, certificazione IP56 e controlli touch.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web

Articoli Correlati

Back to top button