Offerte Tech

Amazon: nuove offerte dedicate ai prodotti compatibili con l’assistente digitale Alexa

Amazon ha lanciato una nuova serie di sconti per tutti i suoi prodotti che permettono di interagire con l’assistente digitale intelligente, Alexa.

Gli sconti e le promozioni in questione riguardano esclusivamente i dispositivi prodotti da Amazon stessa e compatibili con Alexa, che spaziano dagli altoparlanti smart a strumenti utili per controllare i sistemi di domotica e Smart Home.

A partire dai prodotti dedicati ad Amazon Fire TV, è possibile trovare Fire TV Stick Lite (ecco il link diretto), un dispositivo da collegare al proprio televisore tramite porta HDMI, offre possibilità di streaming fino a FullHD ed è compatibile con applicazioni dedicate come Netflix, Prime Video, Disney+ e tante altre, in offerta a 24,99 euro con uno sconto del 17%.

Anche Fire TV Stick con Telecomando Vocale (ecco il link diretto) è scontato del 25% a 29,99 euro, e offre possibilità di streaming fino a FullHD e compatibilità con tutte le applicazioni dedicate, con in aggiunta un telecomando vocale con assistente Alexa incluso.

Per chi desidera fruire di contenuti in alta qualità è in promozione a 39,99 euro anche Fire TV Stick 4K con Telecomando Vocale (ecco il link diretto), che permette di visualizzare in streaming fino a risoluzione 4K Ultra HD e presenta il supporto a Dolby Vision, Dolby Atmos e HDR, con l’inclusione del telecomando vocale con Alexa integrato, sempre compatibile con tutte le applicazioni dedicate.

Non si esclude comunque che i prodotti scontati possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

alexa amazon dispositivi compatibili

Un forte sconto è arrivato anche per i prodotti Amazon Echo, la serie di altoparlanti intelligenti pensati per interagire con l’assistente Alexa, ascoltare musica, controllare la propria Smart Home ed effettuare chiamate o videochiamate.

Tra questi dispositivi è presente il nuovo Echo Dot di 4a Generazione (ecco il link diretto), in sconto del 50% a 29,99 euro, che si presenta in tre diverse colorazioni ed un design compatto, con controlli vocali tramite Alexa e possibilità di riproduzione musicale. Rimane disponibile anche il precedente Echo Dot di 3a Generazione, proposto ad un prezzo scontato di 24,99 euro.

Sono presenti anche gli altoparlanti con display Echo Show 5 (ecco il link diretto) a 54,99 euro e uno sconto del 39%, ed Echo Show 8 (ecco il link diretto) scontato a sua volta del 31% a 89,99 euro. I due Echo Show offrono uno schermo relativamente da 5,5 pollici e da 8 pollici, che permette di interagire con ancora più funzionalità dell’assistente digitale Alexa, di effettuare videochiamate verso altri dispositivi e di fruire di contenuti digitali come streaming di serie tv o film.

Sono stati scontati anche gli altri prodotti Amazon compatibili con Alexa, ed è infatti possibile trovare Echo Auto scontato del 33% a 39,99 euro, un dispositivo pensato per portare l’assistente digitale anche in viaggio, oltre ad Echo Flex, da collegare direttamente ad una presa elettrica e utilizzabile per controllare vocalmente i dispositivi Smart Home, a 19,99 euro.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.