Offerte Telefonia

WindTre: smartphone rateizzati per alcuni già clienti con la promo Operazione 0,99

Fino al 17 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti WindTre hanno la possibilità di acquistare diversi smartphone a rate mensili da meno di 1 euro con la promozione denominata Operazione 0,99.

Pagando un anticipo dal costo una tantum variabile in base al dispositivo scelto, il già cliente WindTre selezionato può infatti ottenere uno degli smartphone inclusi con la promo a un prezzo rateizzato pari a 99 centesimi di euro al mese.

Nello specifico, si tratta di 30 rate mensili addebitate su carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate, in base alla modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto.

Indipendente dal modello scelto, è previsto inoltre un contributo di attivazione di 3 euro una tantum, che si va a sommare ai seguenti anticipi da effettuare direttamente presso il rivenditore: un costo una tantum di 49,99 euro per gli smartphone Samsung Galaxy A20e, Huawei P40 Lite E, Xiaomi Redmi 9 e OPPO A53s, un prezzo di 79,99 euro una tantum per il Huawei P Smart 2021 e un costo pari a 99,99 euro una tantum per gli smartphone Samsung Galaxy A41 e OPPO A91.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

WindTre

L’iniziativa è valida nei negozi WindTre, come già detto, fino al 17 Gennaio 2021 ed è disponibile soltanto per alcuni già clienti dell’operatore che hanno un’offerta ricaricabile voce e dati compatibile con la promo attiva sulla propria SIM e sottoscritta almeno 6 mesi prima.

Operazione 0,99 è disponibile nelle campagne MIA Telefono Incluso e MIA SMART (Cambio Offerta più Smartphone), tuttavia, in assenza di un’offerta compatibile, il cliente può comunque effettuare il cambio offerta (con un costo da 0 euro a 14,99 euro in base dell’offerta) sottoscrivendo contestualmente una delle seguenti offerte voce e dati: MIA 80c, MIA 90c, MIA 120c, MIA 150c e MIA Unlimited.

In caso di recesso anticipato, bisogna specificare, al momento dell’attivazione, se si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere in un’unica soluzione tutte le rate residue non ancora versate relative all’acquisto dello smartphone. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il servizio clienti o indicando la preferenza al momento del recesso.

Si specifica che la promozione viene promossa sia nei negozi che online, su una pagina dedicata presente sul sito ufficiale di WindTre, tuttavia, l’acquisto degli smartphone va effettuato esclusivamente presso i punti vendita.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button