Streaming e TV

Rilasciato il trailer di Cops Una banda di poliziotti, disponibile a dicembre su Sky e NOW TV

Oggi, 3 novembre 2020, è stato rilasciato il trailer di Cops – Una banda di poliziotti, il nuovo titolo Sky Original che andrà in onda, in prima tv, il 14 e 21 dicembre 2020 su Sky Cinema e anche in streaming su NOW TV.

Il film, ispirato a Kops, film svedese del 2003, e prodotto da Sky e Banijay Italia, è diretto da Luca Miniero, regista di “Benvenuti al Sud” e “Sono tornato“, è interpretato da un cast composto da: Claudio Bisio, Stefania Rocca, Pietro Sermonti, Francesco Mandelli, Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua, Guglielmo Poggi e Giovanni Esposito.

La pellicola, che andrà in onda su Sky e anche in streaming su NOW TV (ecco il link diretto), è una commedia divisa in due storie che raccontano un pezzo della provincia italiana dal punto di vista della polizia.

Protagonisti sono i poliziotti del commissariato di Apulia, un piccolo centro del sud Italia a pochi chilometri da Lecce. Il commissariato è destinato a chiudere per assenza di crimini e per il gruppo di poliziotti c’è solo una possibilità per non essere licenziati: creare loro stessi dei reati in città.

NOW TV

Nel dettaglio, i personaggi del film, disponibile a dicembre 2020 su Sky e NOW TV, sono: il Commissario Cinardi (Claudio Bisio), appena arrivato ad Apulia che, dopo un passato da grande poliziotto, ora conta i giorni che lo separano dalla pensione, e non c’è posto migliore della “città più tranquilla d’Italia”. Margherita Nardelli (Stefania Rocca) è la dirigente della Polizia di Stato, in “missione” ad Apulia per la chiusura del commissariato. Lì troverà una squadra di poliziotti imperfetti ma con grande cuore.

Benedetto Starace, detto Benny The Cop (Francesco Mandelli), ossessionato dai polizieschi americani, una volta tolta la divisa torna a casa dall’amorevole nonna con la quale ancora vive. Ex bello, ex playboy, ex uomo d’azione, Nicola O’Sicc (Pietro Sermonti) è ora l’indolenza fatta persona. Sposato con Maria Crocifissa e padre di due figli, nella vita ha deciso di prendersela comoda.

NOW TV

Maria Crocifissa (Giulia Bevilacqua), agente di polizia ad Apulia, ma anche moglie, cuoca, psicologa e mamma, per l’esattezza di tre figli, se si include il marito e collega Nicola, 14enne nel corpo di un 40enne, che ha preso il posto dell’uomo affascinate e vitale che ha sposato.

Tonino (Dino Abbrescia) ha un chiosco davanti alla Questura, luogo di ritrovo prediletto di tutti i poliziotti. Ma è un personaggio solo apparentemente ordinario e mite.

Tra i personaggi del film che sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW TV, anche Tommaso (Guglielmo Poggi) che lavora al commissariato come centralinista, è gay ed è l’unico in paese ad aver fatto coming out. Vittimista senza motivo: nessuno lo considera diverso, tranne lui stesso.

Anaconda (Giovanni Esposito) è il boss della zona “fuori Apulia”, ha una grande passione per la cucina e un’ossessione: conquistare Apulia.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.