Offerte Telefonia

WINDTRE GO online: minuti illimitati, SMS e fino a 50 Giga da 5,99 euro al mese

Anche a Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti WindTre possono attivare una delle offerte operator attack GO da 5,99 euro al mese acquistando una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Le offerte in questione sono attivabili online e soltanto dai nuovi clienti che provengono da specifici operatori di telefonia mobile.

Il cliente che decide di passare a WindTre tramite la sottoscrizione di una di queste offerte, deve infatti recarsi nella pagina dedicata presente sul sito ufficiale dell’operatore e scegliere il proprio operatore di provenienza, in base al quale cambia l’offerta proposta.

Cominciando con la WindTre Go 50 Top+, quest’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a un prezzo mensile di 5,99 euro.

Per attivare l’offerta è necessario effettuare la portabilità del numero provenendo specificatamente da PosteMobile , Fastweb, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NoiTel, NTMobile, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia.

Ad un prezzo di 6,99 euro al mese, è disponibile invece la WindTre GO 50 Fire+, che propone un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet. Gli unici operatori con i quali è possibile attivare quest’offerta sono Iliad e NTMobile.

È presente anche l’offerta WindTre GO 50 Special+ che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese. Questa offerta è rivolta esclusivamente ai clienti provenienti da LycaMobile e NTMobile.

WindTre Large OnLine 20GB propone infine un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati ad un costo di 14,99 euro al mese.

In quest’ultimo caso, l’offerta è rivolta a tutti coloro che provengono da TIM, Kena Mobile, Vodafone, ho. Mobile e NTMobile, operatore con il quale è possibile attivare tutte e quattro le offerte citate.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Il costo di attivazione previsto dalle offerte in questione è gratuito, mentre la SIM ha un prezzo di 10 euro. Tale costo è da sommare a quello del primo mese anticipato, che viene addebitato tramite credito residuo.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con ognuna di queste offerte proposte da WindTre è possibile usufruire dei minuti e degli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali, mentre è previsto un limite massimo al traffico dati utilizzabile ogni mese.

Le stesse offerte della gamma WINDTRE GO possono essere proposte anche in altri canali di vendita, la lista degli operatori di provenienza e i costi iniziali da sostenere potrebbero cambiare.

Infatti, il brand unico WindTre propone offerte tariffarie anche in versione operator attack nei negozi aderenti, offerte sms winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center.

I servizi di reperibilità Ti ho cercato e l’ascolto della segreteria telefonica sono inclusi con l’offerta, oltre al servizio di ricevuta di ritorno SMS, che prevede un costo di 29 centesimi di euro per ogni messaggio recapitato, solo se viene attivata l’opzione nel menu di configurazione del telefono.

Al superamento dei Giga è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo al prezzo di 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno.

Se il cliente consuma il Giga offerto prima delle 23:59, la navigazione viene bloccata fino al giorno successivo.

Se non si ha a disposizione credito sufficiente per il rinnovo dell’offerta sottoscritta, WindTre applica il meccanismo di “ricarica in ritardo“, che offre il traffico incluso nell’offerta in anticipo, al costo di 99 centesimi di euro fino alle ore 23:59. Nel caso di credito insufficiente anche il giorno successivo, il traffico sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un costo aggiuntivo di 99 centesimi di euro.

Ovviamente, utilizzando il servizio di Autoricarica, il cliente non deve pagare alcun importo, tra quelli sopra citati. Si specifica inoltre che per disattivare l’offerta con addebito su credito residuo, è necessario inviare un SMS al 4033 con il testo NO OFFER.

I minuti inclusi sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In caso di superamento degli SMS inclusi, sono previste invece le condizioni del piano tariffario Basic, con il quale viene applicato il costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.